Home » Lavorare come agente: le offerte di fine dicembre

Lavorare come agente: le offerte di fine dicembre

 Quello dell’agente mono o plurimandatario è un mondo piuttosto dinamico, con un discreto turnover di operatori. Cerchiamo di elencare alcune delle principali offerte che permetteranno ai giovani e ai meno giovani di poter lavorare come agente, sfruttando le opportunità professionali poste in campo da alcune delle più importanti aziende di settore.

Una società cerca agenti e coordinatori sul mercato della pubblicità locale, offrendo una retribuzione economica competitiva, vendita per marchi leader, responsabilità dell’area di residenza, investimenti nel mondo digitale, e opportunità di crescita professionale. Per maggiori informazioni o candidature, è possibile contattare l’azienda all’indirizzo email [email protected], al quale si dovrà inviare una breve lettera di presentazione, con curriculum vitae aggiornato, con autorizzazione al trattamento dei dati personali.

Un’azienda nazionale leader nella vendita di prodotti e di sistemi per l’imballaggio, per ampliamento del proprio organico commerciale, ricerca un agente mono o plurimandatario per le regioni Piemonte, Lazio e Lombardia. Il candidato ideale avrà maturato una precedente esperienza di quattro o di cinque anni nella vendita di prodotti a catalogo, destinati alle aziende. Si offrono prodotti e servizi di alta qualità, potenziale raddoppio del fatturato entro un anno e mezzo, supporto per le attività di marketing, fornitura elenchi attivi e passivi. Per candidature e maggiori informazioni, è possibile contattare l’azienda all’indirizzo email [email protected].

La NILS Spa, azienda multinazionale con certficazione ISO 9001 e ISO 14001, specializzata nella produzione e nella commercializzazione di lubrificanti ad alto rendimento, sia nella fornitura di servizi dedicati alla manutenzione aziendale, le analisi tribologiche e il fluid management, cerca invece agenti per il settore movimento terra per le province di Bologna, Cremona e Arezzo. L’azienda è contattabile all’indirizzo email [email protected].

Continueremo a informarvi, nel corso delle prossime settimane, di tutte le principali novità inerenti il mondo del lavoro come agente, nelle più importanti aree territoriali occupazionali italiane.

Lascia un commento