Lavorare come agente: le offerte di fine dicembre

di Redazione Commenta

Quello dell’agente mono o plurimandatario è un mondo piuttosto dinamico, con un discreto turnover di operatori. Cerchiamo di elencare alcune delle principali offerte che permetteranno ai giovani e ai meno giovani di poter lavorare come agente, sfruttando le opportunità professionali poste in campo da alcune delle più importanti aziende di settore.

Una società cerca agenti e coordinatori sul mercato della pubblicità locale, offrendo una retribuzione economica competitiva, vendita per marchi leader, responsabilità dell’area di residenza, investimenti nel mondo digitale, e opportunità di crescita professionale. Per maggiori informazioni o candidature, è possibile contattare l’azienda all’indirizzo email [email protected], al quale si dovrà inviare una breve lettera di presentazione, con curriculum vitae aggiornato, con autorizzazione al trattamento dei dati personali.

Un’azienda nazionale leader nella vendita di prodotti e di sistemi per l’imballaggio, per ampliamento del proprio organico commerciale, ricerca un agente mono o plurimandatario per le regioni Piemonte, Lazio e Lombardia. Il candidato ideale avrà maturato una precedente esperienza di quattro o di cinque anni nella vendita di prodotti a catalogo, destinati alle aziende. Si offrono prodotti e servizi di alta qualità, potenziale raddoppio del fatturato entro un anno e mezzo, supporto per le attività di marketing, fornitura elenchi attivi e passivi. Per candidature e maggiori informazioni, è possibile contattare l’azienda all’indirizzo email [email protected].

La NILS Spa, azienda multinazionale con certficazione ISO 9001 e ISO 14001, specializzata nella produzione e nella commercializzazione di lubrificanti ad alto rendimento, sia nella fornitura di servizi dedicati alla manutenzione aziendale, le analisi tribologiche e il fluid management, cerca invece agenti per il settore movimento terra per le province di Bologna, Cremona e Arezzo. L’azienda è contattabile all’indirizzo email [email protected].

Continueremo a informarvi, nel corso delle prossime settimane, di tutte le principali novità inerenti il mondo del lavoro come agente, nelle più importanti aree territoriali occupazionali italiane.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>