Home » Enel Energia cerca agenti di vendita

Enel Energia cerca agenti di vendita

 Enel Energia è una società del gruppo Enel specializzata nella fornitura di energia elettrica e di gas sul libero mercato italiano. Per poter rinvigorire le proprie fila delle risorse umane, la società sta conseguendo l’ambizioso obiettivo di selezionare e assumere 700 agenti su tutto il territorio nazionale. Vediamo nel dettaglio quali sono le caratteristiche di tali posizioni, e come potersi candidare.

Stando a quanto ci ricorda Adecco, che ne sta curando la selezione, i candidati ideali hanno maturato esperienza nella vendita di servizi (preferibile) o di prodotti, oppure sono disponibili e motivati a diventare professionisti della vendita. Sono in grado di pianificare autonomamente la ricerca dei clienti sia con attività commerciale door-to-door sull’area assegnata, sia tramite appuntamenti telefonici. Completano il profilo buone capacità relazionali, iniziativa e determinazione nel raggiungimento dei risultati, predisposizione al lavoro per obiettivi, motivazione e passione per il ruolo commerciale. E’ richiesta la disponibilità di auto propria e PC.

In cambio, Enel Energia offre un contratto diretto Enel Energia come Agente di Commercio Plurimandatario (contratto Enasarco) o Incaricato alle Vendite, provvigioni di sicuro interesse; incentivi al raggiungimento di obiettivi di vendita; formazione tecnica; aggiornamento formativo costante sui nuovi servizi da vendere in un’ottica di fidelizzazione dei clienti; area di competenza nella zona di residenza e limitrofe; soluzioni convenienti e personalizzabili per i clienti; dotazione di strumenti di lavoro per la fase di emissione contratti verso il cliente e di fatturazione mensile.

 Per potersi candidare, è sufficiente inviare il proprio curriculum vitae, corredato dall’autorizzazione al trattamento dei dati personali, via e-mail a: [email protected] citando il riferimento indicato AG/ee. Maggiori dettagli possono essere conseguiti attraverso questo collegamento diretto alla pagina dedicata da Adecco all’iter di selezione e di assunzione per Enel Energia.

Nelle prossime settimane vi riporteremo nuove occasioni professionali per lo stesso settore energetico. Continuate a seguirci attentamente con la solita periodicità!

Lascia un commento