Home » Ariadne, cercasi personale

Ariadne, cercasi personale

Ariadne è alla ricerca del seguente personale:

  • Web Designer. Il candidato ideale deve aver maturato una precedente esperienza lavorativa nella realizzazione di siti web. Ha un‘ottima conoscenza del linguaggio XHTML/CSS. Ha infine una forte propensione al lavoro di squadra e al raggiungimento degli obiettivi. Costituiscono titolo preferenziale la conoscenza di un CMS o di un linguaggio di programmazione. La sede di lavoro è Torre d’Isola (PV).

  • Content Writer & Content Management System Specialist. Il profilo prescelto si occuperà di realizzare siti web nel settore della information architecture e della organizzazione redazionale. Il candidato ideale ha un forte interesse di internet e dei social network. Ha una buona conoscenza dei google tools ed una forte propensione nello scrivere per web. Costituisce titolo preferenziale la buona conoscenza di un CMS. La sede di lavoro è Torre d’Isola (PV). E’ possibile effettuare eventuali trasferte.
  • J2EE Engineers. Il profilo prescelto si occuperà della consulenza per sistemi di e-commerce e di integrazione voce-internet. I candidati ideali sono laureati che collaboreranno anche alla creazione di sistemi che integrano Internet, Voce (VOIP) e Video (IP TV) e che hanno una buona conoscenza di Java. La sede di lavoro è Torre d’Isola (PV). E’ possibile effettuare eventuali trasferte.
  • Analista JAVA – XML. Il candidato ideale possiede una laurea, preferibilmente in ingegneria informatica o scienze dell’informazione. Ha un’ottima conoscenza del linguaggio JAVA. Deve aver maturato una precedente esperienza lavorativa nella medesima mansione dai due ai quattro anni  ed ha una buona conoscenza del SQL e della progettazione di basi dati relazionali. Possiede infine una forte propensione al lavoro di gruppo ed al raggiungimento degli obiettivi prefissati.

Ariadne è una società di ingegneria informatica che fornisce adeguati consigli per la progettazione di applicazioni di rete e soprattutto di sistemi Internet/Intranet.

Per candidarsi, è possibile consultare il sito nella sezione Lavora con noi.

Lascia un commento