Home » Brembo ricerca personale

Brembo ricerca personale

Brembo è alla ricerca dei seguenti profili professionali:

  • Product Manager. Il profilo prescelto si occuperà della manutenzione dei prodotti. Si occuperà inoltre di fare delle analisi per la realizzazione di nuovi eservizi e prodotti. I candidati ideali sono giovani laureati in discipline tecnico-scientifiche che abbiano un’ottima conoscenza dell’inglese. Costituisce titolo preferenziale l’aver maturato una precedente esperienza nella medesima mansione. La sede di lavoro è Curno (Bg).

  • Ingegnere di progetto. Il profilo prescelto si occuperà dello sviluppo dei progetti fino alla convalidazione del prodotto. I candidati ideali sono laureati in Ingegneria Meccanica con un’ottima conoscenza dell’inglese. E’ disponibile ad effettuare trasferte ed ha una forte propensione al raggiungimento degli obiettivi.  Costituisce titolo preferenziale la conoscenza del tedesco. La sede di lavoro è in provincia di Bergamo.
  • Addetto magazzino. Il profilo prescelto si occuperà della gestione dei rapporti con i fornitori ed i clienti e della documentazione relativa alle merci. Il candidato ideale possiede il diploma di maturità ad indirizzo tecnico, una buona conoscenza del pacchetto Office e deve aver maturato una precedente esperienza lavorativa nella medesima mansione. La sede di lavoro è Mapello (BG).
  • Buyer. Sabelt, appartenente all’azienda Brembo. Il profilo prescelto si occuperà degli acquisti di materie prime, della gestione dei rapporti con i fornitori esistenti. Si occuperà, infine, di raggiungere gli obiettivi economico-finanziari per il proprio settore di competenza. I candidati ideali possiedono una laurea in Ingegneria o in discipline economiche. Devono aver maturato una precedente esperienza lavorativa nella medesima mansione dai 2 ai 4 anni nella medesima mansione. Possiede un’ottima conoscenza dell’inglese, forti capacità negoziali e gestionali ed una forte propensione al raggiungimento degli obiettivi. E’ inoltre disponibile ad effettuare eventuali trasferte. Costituisce titolo preferenziale la provenienza dal settore automotive. La sede di lavoro è Moncalieri (TO).

Per candidarsi nei seguenti profili, è possibile consultare il sito nella sezione Lavora con noi.

Lascia un commento