Home » Articolo 1 assume 23 persone per le nuove filiali

Articolo 1 assume 23 persone per le nuove filiali

 L’agenzia per il lavoro Articolo 1 è protagonista delle nostre pagine per la segnalazione di numerose opportunità di lavoro. Questa volta, però, l’occasione professionale riguarda proprio l’agenzia in questione: Articolo 1 sta infatti aprendo nuove filiali e, pertanto, necessità di personale da introdurre rapidamente all’interno delle proprie organizzazioni di servizio.

Stando a quanto afferma l’agenzia, le nuove filiali avranno sede a: Como, Genova, Parma, Reggio Emilia, Ascoli, Frosinone.

Nel dettaglio, la ricerca consisten in:

  • 11 Key Account Manager (Rif. KAM): acquisisce, sviluppa e fidelizza Key client, propone nuovi e aggiuntivi servizi alle Divisioni su richiesta dei clienti. E’ responsabile del budget assegnato e risponde direttamente ai Division Manager. Ha padronanza delle tecniche di vendita, capacità di gestione della trattativa, conoscenza approfondita del mercato di riferimento; conoscenza della Legge 276/03; conoscenza dei processi e procedure aziendali legate alla Legge 276/03. Ha maturato una pregressa esperienza nel settore delle Agenzie per il Lavoro. Completano il profilo: spirito d’iniziativa, orientamento al risultato e al cliente, ottime capacità relazionali; capacità di analisi; gestione del tempo; capacità negoziali; doti organizzative; ottime doti relazionali; gestione economica.

 

  • 6 Branch Manager (Rif. BM): la risorsa si occuperà dello sviluppo commerciale del territorio assegnato, garantendo acquisizione, gestione e sviluppo di nuovi clienti, promuovendo il brand sul territorio, gestendo le risorse all’interno della filiale stessa; riporta al Regional manager ed è responsabile del raggiungimento degli obiettivi di fatturato, margine e redditività assegnati a lui e alla filiale. Il candidato ideale è preferibilmente laureato, possiede una comprovata conoscenza del tessuto imprenditoriale di riferimento, conosce i processi e le procedure aziendali legati alla legge 276/03, le normative legate al lavoro ed è in grado di fornire alle aziende clienti un adeguato livello di consulenza giuslavorista, all’occorrenza, con l’ausilio dell’ufficio legale. Ha maturato una pregressa esperienza nel settore delle Agenzie per il Lavoro.

 

  • 6 Assistenti di Filiale (Rif. AF): la risorsa si occuperà del processo di reclutamento e selezione dei lavoratori temporanei, del disbrigo delle pratiche amministrative, del contatto con i lavoratori e aziende clienti. Si richiedono: cultura universitaria; esperienza nella selezione e amministrazione del personale; conoscenza della contrattualistica e degli elementi della retribuzione, padronanza delle tecniche di reclutamento, conoscenza dei principali strumenti di Office Automation. Completano il profilo: entusiasmo, dinamismo, capacità di lavorare in team, orientamento ai risultati, flessibilità.  Ha maturato una pregressa esperienza nel settore delle Agenzie per il Lavoro.

 Gli interessati, ambosessi (L.903/77), possono inviare il proprio cv, con autorizzazione al trattamento dei dati (Dlgs 196/03) e riferimento alla posizione che si vuole ricoprire via e-mail a: Articolo1 – Agenzia per il Lavoro – Direzione Risorse Umane – E-mail: [email protected].

Lascia un commento