Home » Offerta di lavoro per operatore telefonico part time – marzo 2013

Offerta di lavoro per operatore telefonico part time – marzo 2013

 L’agenzia per il lavoro Articolo 1 sta cercando un addetto call center out bond. La risorsa dovrà pertanto occuparsi di tutte le tradizionali attività relative ai telefonisti con chiamate in uscita, garantendo il raggiungimento dei risultati previsti. Anche in questo caso, pertanto, vediamo in che modo sia strutturata l’offerta professionale di riferimento, e come inviare la propria candidatura per la copertura della posizione in questione.

 A intermediare l’offerta è professionale è l’agenzia per il lavoro Articolo 1 – Divisione Categorie Protette, che comunica come – per azienda leader nel settore servizi – stia cercando un addetto al call center out bound Categorie Protette (L.68/99) – Invalidi.

Stando a quanto comunica l’agenzia per il lavoro, la risorsa ideale si occupa della gestione di chiamate telefoniche in uscita, propone offerte o promozioni, fa ricerche di mercato o sondaggi puntando sulla collaborazione delle persone contattate. Per quanto attiene ai requisiti, spicca ovviamente l’appartenenza alle Categorie Protette (L.68/99), diploma o laurea, provenienza dal medesimo ruolo, orientamento al cliente, dinamismo, capacità organizzative.

In cambio, viene offerto iniziale contratto di somministrazione finalizzato all`inserimento diretto, part time di 20 ore settimanali (4 ore al giorno). La sede di lavoro è Verona, zona Nord.

Anche in questa occasione vi ricordiamo che per poter disporre di maggiori informazioni su questa offerta professionale, o sulle altre proposte attualmente disponibili nello stesso settore presso il catalogo di lavori di Articolo 1, è ben possibile contattare la filiale di Verona dell’Agenzia per il lavoro all’indirizzo Via XX Settembre 6 – 37138 Verona, Telefono 045 89 48 213 – Fax 045 89 48 217, o all’indirizzo di posta elettronica [email protected]. Per potersi candidare è invece possibile usufruire dei contatti di cui sopra (preferibilmente, l’indirizzo di posta elettronica appena ricordato), ai quali inviare una propria breve lettera di presentazione, con curriculum vitae aggiornato e integrato con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali.

Nelle prossime settimane, nuove offerte professionali nello stesso settore.

Lascia un commento