Home » Lavorare all’interno di un’agenzia per il Lavoro

Lavorare all’interno di un’agenzia per il Lavoro

Articolo1, Agenzia per il Lavoro (UnoHolding Family), che chiude il 2010, con un aumento del 41,10% rispetto all’anno precedente, continua a crescere ed assume 26 persone per il proprio organico.

• 3 Sales Account

La risorsa si occuperà dello sviluppo commerciale del territorio assegnato, garantendo l’acquisizione, gestione e sviluppo di nuovi clienti, collaborando anche con i colleghi per garantire la soddisfazione dei clienti stessi; riporterà all’area manager e sarà responsabile del raggiungimento degli obiettivi di fatturato, margine e redditività assegnati a lui e alla filiale, muovendosi in sintonia con le direttive e le strategie della direzione commerciale.

Il candidato ideale è, preferibilmente laureato, possiede una comprovata conoscenza del tessuto imprenditoriale di riferimento, ha maturato una pregressa esperienza nel settore delle Agenzie per il Lavoro o in alternativa nella vendita di servizi alle aziende.

Completano il profilo: predisposizione al lavoro in team, leadership, sensibilità commerciale, determinazione nel raggiungimento degli obiettivi, ottime doti relazionali, flessibilità e resistenza allo stress. Sedi di lavoro: Bergamo, Roma, Napoli.

• 12 Responsabili di Filiale

La risorsa si occuperà dello sviluppo commerciale del territorio assegnato, garantendo l’acquisizione, gestione e sviluppo di nuovi clienti, gestendo le risorse all’interno della filiale stessa; riporta all’area manager ed è responsabile del raggiungimento degli obiettivi di fatturato, margine e redditività assegnati a lui e alla filiale, muovendosi in sintonia con le direttive e le strategie della direzione commerciale. Risponde direttamente della qualità del servizio erogato, propone i percorsi di crescita e avanzamento del suo staff alla direzione. Il candidato ideale ha una comprovata esperienza nella gestione e motivazione di risorse, con particolare riguardo al mondo delle agenzie per il lavoro.

Il candidato ideale è preferibilmente laureato, possiede una comprovata conoscenza del tessuto imprenditoriale di riferimento, ha maturato una pregressa esperienza nel settore delle Agenzie per il Lavoro o in alternativa nella vendita di servizi alle aziende.

Completano il profilo: predisposizione al lavoro in team, leadership, sensibilità commerciale, determinazione nel raggiungimento degli obiettivi, ottime doti relazionali, flessibilità e resistenza allo stress. Sedi di lavoro: Conegliano, Busto Arsizio, Lecco, Novara, Castiglione delle Stiviere, Piacenza, Parma, Ferrara, Reggio Emilia, Bologna, Firenze, Teramo.

• 11 Assistenti di Filiale

La risorsa si occuperà del processo di reclutamento e selezione dei lavoratori temporanei, del disbrigo delle pratiche amministrative, del contatto con i lavoratori e aziende clienti.

Si richiedono: cultura universitaria, esperienza nella selezione e amministrazione del personale, conoscenza della contrattualistica e degli elementi della retribuzione, padronanza delle tecniche di reclutamento, conoscenza dei principali strumenti di Office Automation.

Completano il profilo: entusiasmo, dinamismo, capacità di lavorare in team, orientamento ai risultati, flessibilità. Costituisce titolo preferenziale la pregressa esperienza nel settore delle Agenzie per il Lavoro.

Sede di lavoro: Conegliano, Treviso, Busto Arsizio, Lecco, Novara, Castiglione delle Stiviere, Piacenza, Parma, Ferrara, Reggio Emilia, Teramo.

A tutti si offre contratto di inserimento diretto in azienda con retribuzione adeguata all’esperienza.

Gli interessati, ambosessi (L.903/77), possono inviare il proprio cv, con autorizzazione al trattamento dei dati (Dlgs 196/03) via fax o via e-mail a:

Articolo1 S.p.A. Agenzia per il Lavoro
E-mail: [email protected]

2 commenti su “Lavorare all’interno di un’agenzia per il Lavoro”

    • Buonasera,

      noi pubblichiamo sempre nuove offerte di lavoro; non tutte sono a tempo indeterminato ma credo che di questi tempi anche un contratto a tempo determinato vada bene

Lascia un commento