Home » Brescia, concorso per Assistente Sanitario

Brescia, concorso per Assistente Sanitario

 L’Azienda Sanitaria Locale di Brescia ha indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, volto alla copertura, a tempo indeterminato e pieno, di un  posto di collaboratore professionale sanitario – Assistente sanitario, cat. D. I requisiti che bisogna possedere per inoltrare la domanda di ammissione al concorso sono i seguenti:

diploma di laurea di assistente sanitario o titolo equipollente

– iscrizione all’Albo degli Assistenti Sanitari (Collegio IPASVI)

– conoscenza di una lingua straniera (inglese, francese o spagnolo) e dell’informatica, da accertare in sede di colloquio

– cittadinanza italiana o di uno dei Paesi dell’Unione europea

– età superiore o uguale agli anni 18

– idoneità fisica al lavoro

Le domande possono essere inviate a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno al Direttore Generale dell’Azienda Sanitaria Locale di Brescia – Viale Duca degli Abruzzi n. 15 – 25124 Brescia, portate a mano presso il Servizio Risorse Umane al medesimo indirizzo o inoltrate per via telematica a [email protected].

Il bando scadrà il giorno 14 aprile 2011. Qualunque informazione può essere richiesta presso il Servizio Risorse Umane dell’Azienda Sanitaria chiamando il numero 030.383.8387. Per visionare il testo completo del concorso, basta cliccare su questo link.

Fonte: GU n. 21 del 15-3-2011

Lascia un commento