Home » Assunzione per impiegato in ufficio import a Treviso – aprile 2013

Assunzione per impiegato in ufficio import a Treviso – aprile 2013

 In ambito amministrativo e commerciale, un’azienda operante nel settore dell’abbigliamento sta cercando di assumere un impiegato per ufficio import. La risorsa si occuperà di tutte le principali mansioni derivanti dai rapporti di fornitura con i partner esteri, alle dipendenze di una società che opera da tempo nel comparto della moda e del tessile.

L’intermediazione delle attività di selezione e di assunzione è svolta dalla Divisione Moda&Lusso di Articolo1, che sta cercando una risorsa che si occuperà di: inserimento ordini, invio degli stessi al fornitore e controllo dello stato di avanzamento della produzione, dall’invio dei dettagli fino all’arrivo della merce in magazzino;  rganizzazione dell’imbarco della merce, sdoganamento, arrivo in magazzino; controllo qualità della merce arrivata e costi; follow-up di eventuali contestazioni.

Per quanto attiene i principali requisiti, si domanda: diploma di ragioneria e/o laurea in commercio estero; esperienza di almeno tre anni nel ruolo; ottima conoscenza della lingua inglese (uso quotidiano); buone capacità nell’utilizzo del computer (AS400 e pacchetto office con particolare capacità nell’utilizzo di excel) e nell’utilizzo di nozioni di matematica; personalità dinamica, molto precisa, grintosa nel gestire situazioni problematiche con l’esterno; predisposizione alla trattativa commerciale, alla gestione dei fornitori, e capacità di far rispettare le scadenze; ottime doti organizzative, decisionali e di problem solving; residenza in provincia di Treviso. Si offre contratto a tempo determinato di un anno. La sede di è Montebelluna (TV).

 Gli annunci sono rivolti a candidati ambosessi. Le persone interessate possono inviare un dettagliato curriculum indicando il riferimento alla posizione di interesse e l’autorizzazione al trattamento dei dati personali a: Divisione Moda&Lusso di Articolo1 Agenzia per il Lavoro, Via Gustavo Fara, 20 – 20124 Milano, Fax 02 29533524, email [email protected].

Nelle prossime settimane, nuove occasioni professionali in questo settore. Non perdete pertanto i nostri quotidiani aggiornamenti se volete essere sempre informati sulle opportunità di carriera e di formazione riservate a tutti gli aspiranti impiegati dell’ufficio import.

Lascia un commento