Home » Lavoro per responsabile logistica nel Veneto

Lavoro per responsabile logistica nel Veneto

 Un’azienda operante nel territorio veneto sta cercando di selezionare un responsabile per la logistica che possa curare tutte le principali fasi relative alla pianificazione degli ingressi e delle uscite da e verso il magazzino. Vediamo allora quali sono i principali compiti che il professionista dovrà curare alle dipendenze della società, quali sono i più importanti requisiti richiesti, e in che modo poter presentare la propria espressa candidatura.

L’offerta di lavoro, intermediata dalla Divisione Moda&Lusso  di Articolo1 Agenzia  per  il Lavoro, è indirizzata unicamente a un responsabile  logistica. La risorsa si occuperà dell’intera  organizzazione dell’area logistica e in particolare di:

  • programmare  le  spedizioni  della merce in  arrivo  dai  produttori  e  in  partenza verso  i clienti;
  • gestire gli ordini di acquisto e vendita;
  • gestire  le giacenze di magazzino;
  • controllo costi;
  • preparazione ordini.

Per ricoprire il ruolo si domanda esperienza pregressa nella nanzione e buona conoscenza della lingua inglese. Completeranno il profilo del candidato ideale una buona  conoscenza  di  Excel  e  di AS400.  In cambio, il datore di lavoro offre  contratto  a  tempo  determinato  finalizzato  all’inserimento  in  azienda. La sede di lavoro è Montebelluna  (TV).

 L’agenzia per il lavoro ricorda come gli annunci sono rivolti a  candidati ambosessi. Le persone  interessate  possono  inviare  un  dettagliato curriculum indicando  il  riferimento  alla  posizione  di  interesse  e  l’autorizzazione  al  trattamento  dei  dati  personali  a: Divisione Moda&Lusso  di  Articolo1 Agenzia per il Lavoro,  Via Gustavo  Fara,  20  –  20124  Milano, Fax 02 29533524, email  [email protected].

Per quanto ci riguarda, vi consigliamo di accompagnare all’invio del cv una breve e significativa lettera di presentazione che possa adeguatamente motivare le ragioni che vi inducono a ricoprire tale ruolo. Vi consigliamo inoltre di consultare attentamente il sito internet articolo1.it, dove potrete trovare il regolamento sul trattamento dei dati personali e, in aggiunta, ogni ulteriore informazione utile su questa o su altre posizioni di lavoro relative allo stesso comparto.

Lascia un commento