Home » Assunzioni per stagisti laureati e diplomati nell’automotive con LEASEPLAN

Assunzioni per stagisti laureati e diplomati nell’automotive con LEASEPLAN

Se siete giovani e all’inizio della vostra carriera, con una laurea appena presa in tasca o un diploma di tipo tecnico, la vostra occasione di trovare lavoro potrebbe essere nel settore dell’automotive. In questo settore, infatti, il gruppo LeasePlan sta cercando nuove risorse da inserire nell’organico. 

Chi è e cosa fa LeasePlan Italia

LeasePlan Italia è un’azienda leader nel settore del Noleggio a Lungo Termine e della gestione flotte aziendali, sotto il controllo di LeasePlan Corporation, operatore leader a livello mondiale, con oltre 1,3 milioni di autoveicoli gestiti in 31 Paesi nel mondo, distribuiti in 4 differenti continenti.

Con una quota di mercato pari a circa il 19% e un fatturato di circa 810 milioni di euro, in Itala gestisce una flotta di circa 110.000 veicoli e impiega oltre 500 dipendenti.

LeasePlan Italia cerca stagisti laureati e diplomati

In questo momento LeasePlan Italia punta soprattutto sulle risorse più giovani, e per questo motivo sta ricercando diplomati e laureati a cui vengono riservate diverse posizioni di stage.

Tra quelle al momento attive nel gruppo per cui viene ricercato personale vi sono ad esempio:

  • STAGISTI DIPLOMATI
  • STAGISTI BACK OFFICE COMMERCIALE
  • STAGISTI IT
  • STAGISTI FINANZA
  • STAGISTI INVOICING
  • STAGISTI DIREZIONE OPERATIONS.

Ai diplomati è richiesto di preferenza un diploma di Istituto Tecnico.

La maggior parte delle offerte si riferiscono alla sede di Roma. Tutti gli stage prevedono un rimborso spese mensile di euro 550 più buoni pasto.

Se volete quindi avere maggiori informazioni su questo gruppo, conoscere meglio quali sono i requisiti richiesti ai profili professionali ricercati o sottomettere la vostra candidatura online, allora il sito internet da consultare è il seguente:

https://leaseplan-careers.mua.hrdepartment.com/hr/ats/JobSearch/index

Lascia un commento