Home » Assunzioni in Europa nell’abbigliamento con il gruppo GUESS

Assunzioni in Europa nell’abbigliamento con il gruppo GUESS

Stagisti, tirocinanti e altri profili del mondo della moda sono ricercati dal gruppo Guess, con base operativa a Lugano in Svizzera. Ecco alcune interessanti opportunità di lavoro per chi cerca una posizione nella moda e nel fashion fuori dai confini italiani.

Chi è e cosa fa il gruppo GUESS by Marciano

Marchio americano del settore moda, GUESS è un brand nato negli Stati Uniti in California nel 1981 ad opera dei fratelli Marciano, specializzato nella creazione e nella produzione di capi di abbigliamento e accessori fashion. Oggi può contare su una grande notorietà e store aperti praticamente in ogni parte del mondo. Anche in Italia esistono diversi negozi monomarca.

Assunzioni in Europa nell’abbigliamento con il gruppo GUESS

In questo momento il gruppo Guess è alla ricerca di personale da inserire all’interno dell’organico in diverse posizioni nei vari punti vendita aperti in Europa o presso le sedi produttive del gruppo.

Le selezioni si rivolgono a personale con maggiore o minore esperienza a secondo dei ruoli.

Ecco quali sono le principali posizioni lavorative attualmente aperte nel gruppo Guess:

  • GRAPHIC DESIGNER For our CRM & ADV Dept based in Lugano
  • INTERN – HR, Training and Development For our European Headquarter in Bioggio, Lugano
  • INTERNSHIP – SOCIAL COMPLIANCE For our European Headquarter in Bioggio, Lugano.

Se volete quindi avere maggiori informazioni sul gruppo, volete vedere quali sono i requisiti professionali richiesti ai diversi profili professionali che vengono ricercati, o volete sottomettere la vostra candidatura online per le posizioni attualmente aperte, la pagina internet da consultare è la seguente:

http://careers.guess.eu/index.php

Lascia un commento