Home » Lavoro in Svizzera nella moda con il gruppo Guess

Lavoro in Svizzera nella moda con il gruppo Guess

Il vostro sogno è quello di lavorare nel mondo della moda? In questo momento a due passi dall’Italia c’è forse l’opportunità che stavate aspettando. Il gruppo della moda Guess sta cercando personale per il suo organico in Svizzera e assume personale con diverse qualifiche. Ecco come partecipare alle selezioni e presentare la propria candidatura online. 

 

Lavorare nel gruppo GUESS by Marciano

Marchio americano del settore moda, GUESS è un brand nato negli Stati Uniti in California nel 1981 ad opera dei fratelli Marciano, specializzato nella creazione e nella produzione di capi di abbigliamento e accessori fashion. Oggi può contare su una grande notorietà e store aperti praticamente in ogni parte del mondo. Anche in Italia esistono diversi negozi monomarca.

Lavoro in Svizzera nella moda con il gruppo Guess

In questo momento il gruppo Guess è alla ricerca di personale da inserire all’interno dell’organico in diverse posizioni nei vari punti vendita aperti in Europa o presso le sedi produttive del gruppo. Uno dei paesi più rappresentati è la Svizzera.

Le selezioni si rivolgono a personale con maggiore o minore esperienza a secondo dei ruoli.

Ecco quali sono le principali posizioni lavorative attualmente aperte nel gruppo Guess:

  • INTERNSHIP – Product Data Maintenance
  • SALES ASSOCIATES (Zürich, CH)
  • ASSISTANT STORE MANAGER (Zürich, CH)
  • STORE MANAGER (Zürich, CH).

Se volete quindi avere maggiori informazioni sul gruppo, volete vedere quali sono i requisiti professionali richiesti ai diversi profili professionali che vengono ricercati, o volete sottomettere la vostra candidatura online per le posizioni attualmente aperte, la pagina internet da consultare è la seguente:

http://careers.guess.eu/

Lascia un commento