Home » Assunzioni in hotel a Roma per stagione estiva 2016

Assunzioni in hotel a Roma per stagione estiva 2016

Alcune grandi hotel di Roma stanno cercando personale per la stagione estiva 2016 e non solo. L’Hotel Capo D’Africa e il Visconti Palace Hotel sono alla ricerca di figure che possano implementare il loro organico. Ecco quali sono tutte le assunzioni in hotel disponibili al momento e le modalità per presentare la propria candidatura. 

Lavorare in Hotel Capo d’Africa

Hotel Capo D’Africa al centro di Roma e l’Hotel Visconti sono due diverse realtà del turismo internazionale nella città eterna. Il Visconti Palace Hotel è situato sulla riva destra del fiume Tevere, tra Piazza del Popolo, Piazza di Spagna, Piazza Navona e la Città del Vaticano.

Assunzioni in hotel a Roma per stagione 2016

In questo momento i gestori degli Hotel e delle altre strutture di pregio legate al gruppo stanno selezionando personale per la stagione turistica 2016. Ecco quindi quali sono le posizioni attualmente aperte in Italia:

  • Addetto all’amministrazione –  Visconti Palace Hotel – Si richiede esperienza pluriennale. Lingue richieste: inglese –  È dotato di buona cultura economica. Collabora con le altre funzioni dell’azienda. Rispondere ad eventuali richieste di tipo amministrativo da parte della direzione o del personale accedendo alle informazioni registrate.
  • Demi Chef –   Hotel Capo d’Africa – Si richiede esperienza pluriennale – Lingue richieste: inglese – La figura deve essere in grado di allestire la sala, secondo le direttive del ristorante dell’albergo
  • Maitre –  Hotel Capo d’Africa – Si richiede esperienza pluriennale – Lingue richieste: inglese
  • Addetto alla Reception –  Si richiede esperienza pluriennale in strutture 4/5 stelle, possibilmente esperienza all’estero – Titolo preferenziale: conoscenza del PMS OPERA FIDELIO – Lingue richieste: inglese, francese, russo o altra terza lingua – Hotel Capo d’Africa / Visconti Palace Hotel.

Se volete quindi avere maggiori informazioni su questo gruppo, volete conoscere i requisiti professionali richiesti ad ogni figura ricercata o volete sottomettere la vostra candidatura online, il sito internet da consultare è il seguente:

http://fareturismo.it/hotel-capo-dafrica-visconti-palace-hotel-offerte-lavoro-2016/

Lascia un commento