Home » Assunzioni per receptionist e tirocinanti in UNA Hotel e Resorts

Assunzioni per receptionist e tirocinanti in UNA Hotel e Resorts

Se volete lavorare nel mondo del turismo potete approfittare delle diverse offerte di lavoro attive presso il gruppo UNA Hotel e Resorts, che cerca personale per il suo organico in Italia. Le strutture sono diverse e possono accogliere anche giovani tirocinanti del settore turistico. Ecco come presentare la propria candidatura. 

Chi è cosa fa UNA Hotel e Resorts

UNA Hotels & Resorts nato nel novembre 2000 come progetto mirato a costituire un nuovo polo alberghiero italiano, vanta oggi una presenza capillare su tutto il territorio nazionale, con 32 strutture nelle principali città italiane per un totale di 3.127 camere. Il gruppo sta attualmente cercando personale per i suoi alberghi.

Assunzioni per receptionist e tirocinanti in UNA Hotel e Resorts

Se il vostro desiderio è quello di lavorare nel turismo allora potete pensare di entrare a far parte dell’organico di UNA Hotels & Resorts, che sta cercando in particolare due figure professionali. Le ricerche sono relative a tutto il territorio italiano ma le posizioni ricercate fanno riferimento alla regione Toscana per il momento e alla provincia di Firenze.

Ecco quindi quali sono le posizioni attualmente aperte presso la catena UNA Hotels & Resorts:

  • SEGRETARIO DI NOTTE – UNA MAISON (MI)
  • CAPO RICEVIMENTO – UNA HOTEL VITTORIA (FI)
  • SALES EXECUTIVE UFFICI VENDITE DI MILANO, BOLOGNA E ROMA
  • TIROCINANTI DIPARTIMENTO ROOM DIVISION E/O FOOD & BEVERAGE – STRUTTURE UNA HOTELS & RESORTS IN TUTTA ITALIA.

Se volete quindi ottenere maggiori informazioni sul gruppo, conoscere i requisiti richiesti per le precedenti figure professionali o sottomettere la vostra candidatura, il sito internet da visitare è il seguente:

http://www.unahotels.it/it/lavora_con_noi_lista_annunci.htm

Lascia un commento