Home » Lavoro per tecnici e manager in Tetra Pak

Lavoro per tecnici e manager in Tetra Pak

Se state cercando lavoro presso un industria italiana che possa aprirvi ad una carriera di tipo internazionale, allora potete inviare la vostra candidatura a Tetra Pak, che sta cercando personale per il suo organico. Sono diverse le posizioni disponibili al momento, sia in Italia, sia in altre nazioni europee. E’ sempre richiesta una buona conoscenza della lingua inglese. 

Lavorare in Tetra Pak

Tetra Pak è oggi una azienda globale con sedi in quasi ogni parte del mondo. Offre un’ampia e diversificata gamma di prodotti, in vari mercati. I suoi team lavorano in maniera interfunzionale, utilizzando il più ampio spettro di competenze, in accodo con quelle dei suoi partner e fornitori.

Lavoro per tecnici e manager in Tetra Pak

In questo momento, dunque, il gruppo Tetra Pak sta selezionando nuove risorse anche in Italia, dove sono ricercati alcuni profili professionali specifici.

Le posizioni attualmente aperte nel gruppo sono infatti le seguenti.:

  • WCM Analyst Italy-Emilia-Romagna-Modena
  • Communications Manager for Development & Service Operations Capital Equipment Italy-Emilia-Romagna-Modena
  • Development Engineer Italy-Emilia-Romagna-Modena
  • Plant Components Technical Support Specialist Multiple Locations.

Per tutte le posizioni indicate in precedenza è richiesta una competenza elevata nella  lingua inglese e in altre lingue.

Ci sono però anche numerose opportunità di lavoro in Europa per chi volesse spostarsi dai confini della nazione e intraprendere una esperienza di lavoro internazionale.

Per chi volesse quindi avere maggiori informazioni sulle attività svolte dal gruppo Tetra Pak, conoscere quali sono i requisiti professionali richiesti per le posizioni attualmente aperte o sottomettere la propria candidatura online per le offerte indicate la pagina internet da visitare è la seguente:

https://tetrapak.taleo.net/careersection/2/jobsearch.ftl?lang=en#

Lascia un commento