Home » Fud Bottega Sicula, al via nuove selezione di personale

Fud Bottega Sicula, al via nuove selezione di personale

Ancora possibilità lavorative del settore della gastronomia: Fud Bottega Sicula sta selezionando nuovo personale a Catania, Palermo e Milano. Il marchio sta cercando 58 nuove risorse che saranno divise fra personale di sala e cucina, cuochi e area marketing.

Candidarsi è semplicissimo: vediamo come.

È sufficiente compilare il modulo previsto dal form aziendale (qui) e inserire tutti i dati richiesti, nome cognome, indirizzo mai, contatti ed esperienze significative da un punto di vista professionale. Direttamente dalla pagina c’è anche la possibilità si poter inserire una vera e propria lettera motivazionale. Alla fine del form avrete anche la possibilità di poter inviare direttamente il vostro cv. 

E a quel punto non dovrete fare altro che inoltrare il form e sperare di essere ricontattati. Fud Bottega Sicula è una realtà gastronomica che si sta facendo spazio in tutta Italia che investe costantemente su molto sulla formazione del personale tramite corsi di aggiornamento, corsi di lingua, di gestione aziendale, di comunicazione he rendono le botteghe del gruppo dei posti migliori.

Vediamo nel dettaglio i profili ricercati: le selezioni in Fud Bottega Sicula riguardano alcune figure in particolare.

A Milano la società ricerca 15 persone in cucina e 20 in sala, a Catania  10 persone in sala e 2 in cucina, e un Responsabile Social Media Marketing, a Palermo  2 persone in cucina e 8 in sala.

Molto spesso l’azienda non richiede particolari requisiti, ma cerca soprattutto persone che abbiano voglia di fare e voglia di crescere. Due caratteristiche indispensabili che per potersi candidare per i posti vacanti nell’azienda che appare sempre in costante crescita.

Lascia un commento