Home » Assunzioni nel commercio nei negozi CENTRO CONVENIENZA

Assunzioni nel commercio nei negozi CENTRO CONVENIENZA

Per tutti coloro che vogliono lavorare nel settore del commercio, ci sono diverse possibilità di impiego nel mondo dell’arredamento. Una delle grandi catene italiane di negozi presenti in questo settore, Centro Convenienza, sta infatti al momento cercando personale per i suoi punti vendita dislocati sul territorio nazionale, soprattutto nelle regioni del sud Italia. Ecco infatti quali sono le numerose opportunità di lavoro a cui si può accedere. 

Chi è e cosa fa Centro Convenienza

Centro Convenienza è una realtà della grande distribuzione di mobili e complementi di arredo radicata in modo particolare nelle regioni del centro e del sud Italia. La società offre un’ampia scelta di prodotti con possibilità di personalizzazione e servizi dedicati. I punti vendita del gruppo sono attualmente in espansione  e sono previste diverse nuove aperture.

Assunzioni nel commercio nei negozi Centro Convenienza

Il gruppo Centro Convenienza è attualmente alla ricerca di diversi profili professionali al fine di accrescere l’organico dei punti vendita presenti su tutto il territorio nazionale, soprattutto nelle regioni meridionali.

Ecco infatti quali sono i profili attualmente ricercati:

  • Allievo responsabile di negozio – per tutte le sedi di lavoro del gruppo
  • Addetti alle vendite – Palermo
  • Addetti alle vendite – Ragusa
  • Addetto/a alla cassa – Ragusa
  • Addetti alle vendite – Caltanissetta
  • Addetto/a alla cassa – Campania
  • Addetti alle vendite – Catanzaro
  • Addetti alle vendite – Campania.

Sono accettati giovani con più o meno esperienza pregressa nel ruolo.

Per chi volesse quindi avere maggiori informazioni sul gruppo, volesse conoscere meglio i requisiti professionali richiesti a ciascun profilo o volesse sottomettere la propria candidatura online per le posizioni indicate, il sito internet da consultare è il seguente:

http://www.centroconvenienza.it/lavora-con-noi/

Lascia un commento