Home » Lavoro per responsabili di negozio in Centro Convenienza

Lavoro per responsabili di negozio in Centro Convenienza

Se cercate lavoro nell’area del retail e del commercio in questo momento potrebbero fare al caso vostro le offerte di lavoro attive in Centro Convenienza, grandi magazzini dedicati all’arredamento e alla casa. L’azienda sta infatti cercando personale per incrementare il suo organico soprattutto nel sud Italia. Ecco quali sono tutte le posizioni attive e come fare per presentare la propria candidatura online.

Lavorare in Centro Convenienza

Centro Convenienza è una realtà della grande distribuzione di mobili e complementi di arredo radicata in modo particolare nelle regioni del centro e del sud Italia. La società offre un’ampia scelta di prodotti con possibilità di personalizzazione e servizi dedicati. I punti vendita del gruppo sono attualmente in espansione  e sono previste diverse nuove aperture.

Lavoro per responsabili di negozio in Centro Convenienza

Il gruppo Centro Convenienza è attualmente alla ricerca di diversi profili professionali al fine di accrescere l’organico dei punti vendita presenti su tutto il territorio nazionale, soprattutto nelle regioni meridionali.

Ecco infatti quali sono i profili attualmente ricercati:

  • Allievo responsabile di negozio
  • Addetti alle vendite –  Sicilia
  • Addetti alle vendite – Catanzaro
  • Addetto/a alla cassa – Campania
  • Addetti alle vendite – Campania.

Le province interessate da queste assunzioni sono le principali province italiane del Sud Italia nelle regioni: Sicilia, Campania, Calabria. Sono accettati giovani con più o meno esperienza pregressa nel ruolo.

Per chi volesse quindi avere maggiori informazioni sul gruppo, volesse conoscere meglio i requisiti professionali richiesti a ciascun profilo o volesse sottomettere la propria candidatura online per le posizioni indicate, il sito internet da consultare è il seguente:

http://www.centroconvenienza.it/lavora-con-noi/

Lascia un commento