Home » Lavoro nei negozi CENTRO CONVENIENZA nel sud Italia

Lavoro nei negozi CENTRO CONVENIENZA nel sud Italia

Cercate lavoro in Italia come addetto alla vendita o addetto alla cassa? Se il vostro desiderio è quello di lavorare all’interno di un negozio e vi interessa il settore dell’arredamento, potete prendere in considerazione le offerte di lavoro di Centro Convenienza, che cerca personale in Italia. 

Chi è e cosa fa Centro Convenienza

Centro Convenienza è una realtà della grande distribuzione di mobili e complementi di arredo radicata in modo particolare nelle regioni del centro e del sud Italia. La società offre un’ampia scelta di prodotti con possibilità di personalizzazione e servizi dedicati. I punti vendita del gruppo sono attualmente in espansione  e sono previste diverse nuove aperture.

Lavoro nei negozi CENTRO CONVENIENZA nel sud Italia

Il gruppo Centro Convenienza è attualmente alla ricerca di diversi profili professionali al fine di accrescere l’organico dei punti vendita presenti su tutto il territorio nazionale, soprattutto nelle regioni meridionali.

Ecco infatti quali sono i profili attualmente ricercati:

  • Allievo responsabile di negozio – Tutte le sedi
  • Addetti alle vendite – Sicilia
  • Addetti alle vendite – Catanzaro
  • Addetto alla cassa – Campania
  • Addetto alle vendite – Campania.

Per gli addetti alle vendite è previsto un periodo di formazione presso altri negozi Centro Convenienza, sulle tecniche di vendita, sulla progettazione, sull’uso degli strumenti informatici utilizzati.

Sono accettati giovani con più o meno esperienza pregressa nel ruolo.

Per chi volesse quindi avere maggiori informazioni sul gruppo, volesse conoscere meglio i requisiti professionali richiesti a ciascun profilo o volesse sottomettere la propria candidatura online per le posizioni indicate, il sito internet da consultare è il seguente:

http://www.centroconvenienza.it/lavora-con-noi/

Lascia un commento