Home » Assunzioni nel settore abbigliamento nei negozi FREDDY

Assunzioni nel settore abbigliamento nei negozi FREDDY

Volete lavorare nel mondo dell’abbigliamento? Ecco alcune offerte di lavoro dal gruppo Freddy, che produce e vende abbigliamento sportivo per la danza e non solo. Il gruppo è attualmente alla ricerca di alcune figure professionali in particolari, che dovranno dedicarsi per lo più a ruoli di tipo commerciale. Le ricerche si estendono a persone che abbiano maturato una minima esperienza nel ruolo di venditori. Ecco quali sono i profili richiesti. 

Chi è e cosa fa Freddy

Freddy è un’azienda italiana che produce abbigliamento e scarpe sportivo, in particolare danza e fitness. Nel 1976 Carlo Freddi, imprenditore ligure, avvia un’azienda specializzata nella produzione e vendita di scarpe per la danza classica e la ginnastica ritmica, La Danza Srl. Negli anni ottanta il marchio, nel frattempo diventato Freddy, si diffonde in Italia. Nel 1993 la “y” del marchio diventa il logo dell’azienda.

Assunzioni nell’abbigliamento per i negozi Freddy

In questo momento il gruppo Freddy è alla ricerca di una serie di profili professionali da impiegare nel settore dell’abbigliamento. Diverse sono le posizioni aperte e riguardano ruoli anche molto differenti tra loro. Ecco quali sono:

  • Sales Assistant – personale per la vendita, sicuri di sé e desiderosi di crescere professionalmente in un ambiente giovane e dinamico. E’ gradita l’esperienza nel ruolo di assistente di vendita
  • Store Manager
  • Visual
  • Assistente alla vendita e magazziniere – Mantova.

Se volete quindi avere maggiori informazioni su questo gruppo, volete conoscere i requisiti professionali richiesti ad ogni figura richiesta o volete sottomettere la vostra candidatura online per ogni posizione individuata, la pagina internet da consultare è la seguente:

http://www.freddy.com/ita_it/work-for-us

 

Lascia un commento