Home » Assunzioni nel settore digitale presso FOX Channel

Assunzioni nel settore digitale presso FOX Channel

Largo ai giovani nel settore della comunicazione e dell’intrattenimento digitale. Fox Channel sta infatti cercando giovani per il suo organico. Diverse le posizioni a disposizione, ecco quali sono i profili ricercati e come ci si può candidare. 

Lavorare in FOX Channel

Fox Channels Italy è nata nel 2003 e nell’arco di pochissimi anni ha dimostrato al mondo intero la sua energia diventando leader indiscussa nel settore delle Pay TV. Oggi la sua offerta è composta da 9 canali satellitari (FOX, FoxLife, FoxCrime, FoxRetro, FoxSports, National Geographic Channel, Nat Geo People, Nat Geo Wild, Nat Geo Wild e Baby TV).

Assunzioni nel settore digitale presso FOX Channel

In questo momento sono diverse le offerte di lavoro attive presso FOX Channel, con possibilità riservate a coloro che sono alla prima esperienza di lavoro, cioè ai giovani in cerca di stage e al personale che ha già maturato una certa esperienza nel ruolo.

Ecco quindi quali sono una parte della posizioni attualmente aperte:

  • STAGE PROGRAMMING PLANNING – FACTUAL CHANNELS

    Fox Networks Group Italy è alla ricerca di un brillante neolaureato per uno stage nell’area Programming Planning!

  • Analyst European Research Audience Strategy- temporary

    Fox Networks Group is looking for a new Analyst for the European Research Audience Strategy- maternity leave replacement

  • Stage Video Editor- Fox Sports

    Fox Networks Group Italy è alla ricerca di un giovane video editor per uno stage nella redazione di Fox Sports a Milano!

Se volete quindi avere maggiori informazioni su questo gruppo, conoscere quali sono i requisiti professionali richiesti ai profili professionali o sottomettere la vostra candidatura online, il sito internet da consultare è il seguente:

http://job.foxtv.it/offerte/

Lascia un commento