Home » Assunzioni nella comunicazione con Discovery Channel

Assunzioni nella comunicazione con Discovery Channel

Se volete lavorare nel monco della comunicazione una buona possibilità di inserimento può venire dal gruppo Discovery Media, che sta cercando in Italia alcuni profili da applicare nel settore commerciale. Ecco quali sono tutte le posizioni aperte in questo momento nel gruppo e come ci si può candidare. 

Lavorare in Discovery Channel

Discovery è presente in Italia dal 1997, anno di lancio di Discovery Channel. Oggi, a fronte dell’acquisizione di Switchover Media, gestisce un portfolio composto da 12 canali: 6 su satellite e 6 sul digitale terrestre (Real Time, DMAX, Focus, Frisbee, Giallo, K2).

Assunzioni nella comunicazione con Discovery Channel

In questo momento sono diverse le offerte di lavoro attive presso Discovery Channel, con possibilità riservate a coloro che sono alla prima esperienza di lavoro, cioè ai giovani in cerca di stage e al personale che ha già maturato una certa esperienza nel ruolo.

Ecco quindi quali sono una parte della posizioni attualmente aperte:

  • SALES ACCOUNT LINEA AGENZIE (CON MANDATO D’AGENZIA)
  • SALES ACCOUNT LINEA CLIENTI (CON MANDATO D’AGENZIA).

Ecco quali sono i requisiti richiesti per queste professioni:

  • Il candidato/a ideale è laureato/a (o titolo equivalente), con almeno due anni di esperienza commerciale, preferibilmente nel mondo TV, radio o web, dotato di una buona conoscenza dei software professionali di base (PowerPoint, Excel, ecc.), estremamente curioso nei confronti dell’evoluzione dei media ed entusiasta di comprendere e cavalcare il cambiamento (digital oriented).

In alternativa è possibile lavorare con il gruppo Media anche in altre sedi del gruppo e in altre nazioni in cui è presente il network.

Se volete quindi avere maggiori informazioni su questo gruppo, conoscere quali sono i requisiti professionali richiesti ai profili professionali o sottomettere la vostra candidatura online, il sito internet da consultare è il seguente:

http://www.discoverymedia.com/jobs/

Lascia un commento