Home » Assunzioni nella comunicazione con FOX Channel

Assunzioni nella comunicazione con FOX Channel

Volete lavorare nella comunicazione e vi appassionano i nuovi media? FOX Channel sta cercando personale per il suo organico e sta pensando soprattutto ai più giovani. Ecco infatti quali sono tutte le posizioni di lavoro al momento attive e come ci si può candidare. 

Lavorare in FOX Channel

Fox Channels Italy è nata nel 2003 e nell’arco di pochissimi anni ha dimostrato al mondo intero la sua energia diventando leader indiscussa nel settore delle Pay TV. Oggi la sua offerta è composta da 9 canali satellitari (FOX, FoxLife, FoxCrime, FoxRetro, FoxSports, National Geographic Channel, Nat Geo People, Nat Geo Wild, Nat Geo Wild e Baby TV).

Assunzioni nella comunicazione con FOX Channel

In questo momento sono diverse le offerte di lavoro attive presso FOX Channel, con possibilità riservate a coloro che sono alla prima esperienza di lavoro, cioè ai giovani in cerca di stage e al personale che ha già maturato una certa esperienza nel ruolo.

Ecco quindi quali sono una parte della posizioni attualmente aperte:

  • Fox Sports Coordinator – Fox Sports è alla ricerca di una figura da inserire nel suo team, per le attività di coordinamento.
  • Programming Entertainment Coordinator – FOX è alla ricerca di un Programming Entertainment Coordinator
  • Stage Finance – Planning & Control – Fox International Channels Italy è alla ricerca di un brillante neolaureato in economia per uno stage nel dipartimento Finance
  • Stage Research – Fox International Channels Italy è alla ricerca di un brillante neolaureato con la passione per i numeri per uno stage nell’area Research
  • Stage Sales Research & Media Planning – Fox International Channels Italy è alla ricerca di un brillante neolaureato per uno stage nell’area Sales Research & Media Planning.

Se volete quindi avere maggiori informazioni su questo gruppo, conoscere quali sono i requisiti professionali richiesti ai profili professionali o sottomettere la vostra candidatura online, il sito internet da consultare è il seguente:

http://job.foxtv.it/offerte/

Lascia un commento