Home » Assunzioni nel settore farmaceutico nel gruppo BOIRON

Assunzioni nel settore farmaceutico nel gruppo BOIRON

Siete dei giovani neolaureati che vogliono lavorare nel settore farmaceutico oppure state cercando lavoro come informatori scientifici e come commerciali? Il gruppo BOIRON sta assumento in Italia. Ecco infatti quali sono le posizioni disponibili e come ci si può candidare.

Chi è e cosa fa Boiron

Il gruppo Boiron è una grande società chimica e farmaceutica attiva nel campo dell’omeopatia. Nata negli anni ’30, è quotata in borsa dal 1987. Il costante impegno dell’azienda nel soddisfare i bisogni dei pazienti è assicurato dalla collaborazione di circa 4.000 persone nel mondo e da una presenza sull’intero territorio mondiale. Boiron Italia, ad esempio, aperta a Milano nel 1979, è stata la prima filiale estera del gruppo e conta oggi 240 dipendenti.

Assunzioni nel settore farmaceutico nel gruppo BOIRON

In questo momento il gruppo Borino è alla ricerca di personale per le sue sedi in Italia e quelle che vi proponiamo sono le posizioni attualmente aperte nel gruppo:

  • NEOLAUREATO/A PER STAGE UFFICIO STAMPA (Rif. Stage/US)
  • DIRETTORE COMMERCIALE (Rif.DCOMM)
  • INFORMATORE SCIENTIFICO DEL FARMACO – Brescia e Mantova (Rif. ISF/BS)
  • SALES SPECIALIST CANALE FARMACIA – Pisa, Lucca e Massa Carrara (Rif. Sas/Pi)
  • INFORMATORE SCIENTIFICO DEL FARMACO Bologna – Rif. ISF/Bo
  • INFORMATORE SCIENTIFICO DEL FARMACO Treviso, Venezia e Belluno – Rif. ISF/TV
  • SALES SPECIALIST CANALE FARMACIA CAMPANIA (Rif. SAS/NA)
  • SALES SPECIALIST CANALE FARMACIA Monza, Como, Lecco e Sondrio – Rif. SAS/MB.

Come potete vedere le posizioni attualmente aperte riguardano sia personale con esperienza che giovani all’inizio della loro carriera.

Se volete quindi avere maggiori informazioni su queste offerte, conoscere quali sono i requisiti richiesti alle figure professionali indicate o sottomettere la vostra candidatura online, la pagina internet da consultare è la seguente:

http://www.boiron.it/servizi/lavora-con-noi/posizioni-aperte/index.shtml

Lascia un commento