Home » Boiron, cercasi personale

Boiron, cercasi personale

Boiron è alla ricerca dei seguenti profili professionali:

  • Agente monomandatario. Il candidato ideale ha un’età compresa tra i 30 ed i 40 anni ed una forte propensione al raggiungimento degli obiettivi. Ha maturato una precedente esperienza lavorativa nella medesima mansione  Le sedi di lavoro sono Roma e Viterbo.

  • Addetto Ufficio stampa. Il profilo prescelto si occuperà dei contatti con la stampa e delle attività di carattere istituzionale. Il candidato ideale possiede una laurea ed ha maturato una precedente esperienza lavorativa di almeno 5 anni nella medesima mansione. Costituisce titolo preferenziale la conoscenza del francese. La sede di lavoro è Segrate.
  • Addetto gestione operativa informazione scientifica. Il profilo prescelto si occuperà delle attività della Rete Informatori Scientifici del Farmaco  e supporterà l’area gestione Operativa reti. Il candidato ideale ha effettuato un percorso universitario ed ha maturato una precedente esperienza nella medesima mansione. La sede di lavoro è Segrate (Mi).
  • Area manager Rete Clienti. Il profilo prescelto si occuperà di raggiungere gli obiettivi di vendita, della gestione e formazione dei dipendenti. Si occuperà, inoltre, del monitoraggio dell’andamento dell’area, Il candidato ideale possiede una laurea ed ha maturato una precedente esperienza lavorativa nel settore farmaceutico. Ha forti capacità di leadership ed una forte propensione all’organizzazione.
  • Neolaureati discipline scientifiche. I candidati ideali sono neolaureati che hanno la possibilità di crescere professionalmente nel settore  del marketing e commerciale. I candidati ideali possiedono una laurea triennale o specialistica in discipline scientifiche ed hanno una forte propensione al lavoro di gruppo. La sede di lavoro è Segrate.

Boiron è un’azienda omeopatica nata in Francia da Henri e Jean Boiron. Nel 1979 Christian Boiron apre in Italia, a Milano, la sua prima filiale. Nel 2005 l’azienda Boiron attua una coalizzazione con il gruppo farmaceutico Pierre Fabre e la fusione con l’azienda omeopatica Dolisos.

Per candidarsi, è possibile consultare il sito nella sezione Lavora con noi.

Lascia un commento