Home » Lavorare in Boiron

Lavorare in Boiron

 Boiron è una delle più note aziende operanti nel settore dell’omeopatia. La società è oggi alla ricerca di nuove risorse professionali che possano essere inserite all’interno del proprio organico italiano. Cerchiamo dunque di comprendere quali siano le caratteristiche dei ruoli disponibili, e in che modo potersi candidare alle dipendenze di questo importante operatore.

Tra le fondamentali posizioni aperte segnaliamo anzitutto la presenza di sales specialist canale farmacia. Stando a quanto precisa la società sul proprio sito internet, la risorsa gestirà le attività di promozione e commercializzazione dei prodotti assegnati presso le farmacie della propria zona, garantendo il raggiungimento degli obiettivi quali/quantitativi.

Per quanto attiene le principali attività da svolgere:

  • gestione e sviluppo di relazioni costruttive con i customers in un’ottica di consulenza, al fine di fornire loro un adeguato supporto nello sviluppo del business
  • gestione delle trattative commerciali
  • posizionamento delle referenze
  • gestione diretta dell’ordine
  • attività di supporto a sell-out
  • monitoraggio del mercato e della concorrenza

Il candidato ideale possiede una laurea in discipline economiche o scientifiche o cultura equivalente, è persona dinamica, proattiva, orientata al risultato, con spiccate capacità di negoziazione. Una precedente esperienza in analoga posizione, maturata nel canale Farmacia settore OTC, costituirà titolo altamente preferenziale.

L’inserimento avverrà con contratto a tempo indeterminato. Le zone di lavoro saranno:

  • Trento, Bolzano: residenza Trento
  • Venezia, Treviso, Belluno: residenza Venezia

 Per ottenere maggiori informazioni su questa posizione aperta ed eventuali ulteriori dettagli su nuovi ruoli disponibili, vi consigliamo di consultare questa pagina di riferimento delle offerte lavorative di Boiron. Mediante lo stesso collegamento sarà possibile inviare il proprio curriculum vitae, corredato di ogni dettaglio, e accompagnato da una lettera di presentazione e dalla necessaria autorizzazione al trattamento dei dati personali.

Per ottenere maggiori informazioni sulla società e su tutte le sue attività, vi consigliamo invece di consultare il sito internet boiron.it, e le sezioni nel quale è suddiviso il portale.

Lascia un commento