Home » Assunzioni nel settore moda con AEFFE

Assunzioni nel settore moda con AEFFE

Volete lavorare nel settore moda? Siete pronti ad una brillante carriera nel mondo del fashion? Questa possibilità potrebbe concretizzarsi per voi. Il gruppo della moda Aeffe sta infatti cercando personale per il suo organico in Italia. Se volete conoscere quali sono le posizioni ricercate e quali i requisii richiesti per ogni posizione, qui di seguito potrete leggere tutti i dettagli. Ecco come ci si può candidare. 

Lavorare in AEFFE

Il gruppo AEFFE è un solido gruppo della moda quotato in borsa. Al suo interno figurano brand storici del mondo del fashion italiano e francese come Moschino, Emanuel Ungaro, Alberta Ferretti, Blugirl Underwear, Philosofy di Lorenzo Serafini, Pollini – noto marchio di calzature – Cedric Charlier. Le sedi del gruppo si trovano in Emilia Romagna, presso Aeffe Velmar.

Assunzioni nel settore moda con AEFFE

Il grande gruppo del settore moda, che riunisce sotto il suo nome diversi e importati marchi femminili, sta cercando in questo momento diverse figure professionali per il suo organico in Italia.

Ecco quindi una lista delle posizioni attualmente aperte presso il gruppo AEFFE, che si riferiscono alle ricerche di portata nazionale:

  • Customer Service 25/01/2016 San Giovanni in Marignano (Rn) Commerciale vendite Estero

Per questa posizione aperta si richiede:

  • buone doti comunicative;
  • esperienza pregressa nella mansione di customer service;
  • ottima conoscenza della lingua inglese (almeno livello B2);
  • ottima conoscenza del pacchetto office, posta elettronica, navigazione internet.

La tipologia contrattuale prevista per la risorsa è a tempo determinato full time.

Per chi ha quindi intenzione di conoscere meglio questo gruppo o di  inviare la propria candidatura per queste offerte, la pagina internet da visitare è la seguente:

http://careers.aeffe.com/

Lascia un commento