Home » Lavoro nel settore moda con Miroglio

Lavoro nel settore moda con Miroglio

Vi interessa lavorare nel mondo della moda e state cercando il lavoro dei vostri sogni? Il gruppo Miroglio sta cercando personale in Italia, ed è interessato a diversi profili, da quelli dei venditori a quelli dei manager. Ecco tutte le offerte di lavoro da cogliere al volo e come ci si può candidare. 

Lavorare nel gruppo Miroglio

Il Gruppo Miroglio, attivo sin dal 1947, è una realtà industriale italiana leader nei settori della moda e del tessile, presente in Italia e nel mondo con oltre 2.000 negozi monomarca e 18 milioni di capi prodotti ogni anno. Suoi sono i marchi Motivi, Oltre, Fiorella Rubino, Caractère, Diana Gallesi, Elena Mirò, Luisa Viola e Per te by Krizia.

Il Gruppo Miroglio ha consolidato una struttura organizzativa e produttiva basata sulle due principali aree di attività, Moda e Tessile.

Lavoro nel settore moda con Miroglio

In questo momento il gruppo Miroglio è alla ricerca di personale da inserire all’interno dell’organico in diverse posizioni nei vari punti vendita aperti in Italia o presso le sedi produttive del gruppo.

Ecco quali sono le posizioni lavorative attualmente aperte nel gruppo Miroglio:

  •  MARKETING MANAGER BRAND OLTRE (Cod.AF021) ALBAArea Commerciale/Marketing
  • PROJECT MANAGEMENT OFFICER AREA RETAIL (Cod. SM022) ALBA HR/IT/Amministrazione Miroglio Fashion
  • FASHION STYLIST (Cod.SM024) ALBA Stile e Prodotto Retail
  • RETAIL MERCHANDISER (Cod.SM023) ALBA Area Commerciale/Marketing Retail
  • SENIOR BUYER (Cod.SM025) ALBA Stile e Prodotto
  • AREA MANAGER NORD ITALIA  BRANDS DONNA CURVY Cod. (GS001) ALBA Area Commerciale/Marketing
  • VENDITRICI RIMINI (Cod. MB092) RIMINI Retail Miroglio Fashion (italia).

Se volete quindi avere maggiori informazioni sul gruppo, volete vedere quali sono i requisiti professionali richiesti ai diversi profili professionali che vengono ricercati, o volete sottomettere la vostra candidatura online per le posizioni attualmente aperte, la pagina internet da consultare è la seguente:

http://www.mirogliocareers.com/offerte-di-lavoro

 

Lascia un commento