Home » Lavoro nel settore moda con MANGANO abbigliamento

Lavoro nel settore moda con MANGANO abbigliamento

Volete lavorare nel mondo della moda e delle confezioni? Il gruppo Mangano abbigliamento sta cercando personale per il suo organico. Sono ricercate diverse figure professionali. Ecco quali sono i profili ricercati e come ci si può candidare per queste offerte.

Lavorare in Mangano Group

Nasce nel 1986, quando i fratelli Mangano intraprendono un viaggio alla ricerca di uno stile italiano dal respiro cosmopolita, partendo dalla cantina sotto casa e arrivando, in pochi anni, ad avere un’azienda con più di 100 collaboratori. Mangano vanta trenta strutture operative tra negozi direzionali e department store, showroom per la distribuzione, un ufficio di rappresentanza a Shanghai e un e-commerce.

Lavoro nel settore moda con MANGANO abbigliamento

In questo momento il gruppo Mangano è alla ricerca di diversi profili professionali da inserire all’interno del proprio organico. Sono ricercati profili con esperienza per ruoli di una certa importanza e a tempo indeterminato ma anche profili per i più giovani che vogliano impare la professione per una futura carriera professionale nel fashion.

Ecco quindi quali sono le posizioni attualmente aperte all’interno del gruppo della moda e dell’abbigliamento Mangano:

  • Addetti/e Ufficio Prodotto

Per la seguente posizione si richiedono i seguenti requisiti:

  •   Titolo di Studio: diploma scuola tecnica di moda
  • – Lingue: preferibile conoscenza lingua inglese
  • – Esperienza: di 2/3 anni nel medesimo ruolo maturata in aziende di moda donna
  • – Capacità ed Attitudini Personali: proattività, dinamismo, flessibilità.

Se volete avere maggiori informazioni su questo gruppo, conoscere quali sono gli altri requisiti professionali richiesti alle figure ricercate o sottomettere la propria candidatura online, il sito internet da consultare è il seguente:

http://it.fashionjobs.com/aziende/gruppo-mangano,67248,9504.html

Lascia un commento