Home » Lavoro a Roma e non solo nel turismo con Expedia

Lavoro a Roma e non solo nel turismo con Expedia

Se state cercando lavoro nel settore del turismo può essere per voi interessante questa offerta di lavoro in Italia o in Europa da parte di Expedia, uno dei più grandi tour operator mondiali, del quale fa parte anche Venere. Ecco come ci si può candidare. 

Lavorare in Expedia

Expedia, Inc. (Expedia), fondata da Microsoft nel 1996, con sede legale in 333 108th Avenue NE Bellevue, WA 98004, USA, è la società leader a livello mondiale nel settore del turismo e dei viaggi con un’ampia offerta di prodotti e servizi per i mercati business e consumer di tutto il mondo.

Lavoro a Roma e non solo nel turismo con Expedia

In questo momento il gruppo Expedia sta cercando nuove risorse in Italia ed Europa. Sono diverse le posizioni attualmente aperte in Italia per diversi profili professionali, che richiedono sia di avere accumulato già diversi anni di esperienza, sia di essere in possesso dei soli requisiti necessari per intraprendere un periodo di formazione.

Ecco quindi quali sono alcune delle posizioni attualmente aperte in Italia:

  • SEO Manager – 6 months FTC – It is a paternity cover role *6 months contract* starting from January.

Per queste posizioni è richiesta una esperienza nel ruolo. In alternativa impostando altri criteri di ricerca potete vedere quali sono le posizioni aperte in Europa.

Ad esempio in Francia:

  • Associate Accountant Egencia EMEA 36953 Egencia FRANCE – Marseille
  • Corporate Travel Consultant – Marseille 37161 Egencia FRANCE – Marseille
  • Corporate Travel Consultant, Marseille 38442 Egencia FRANCE – Marseille
  • Customer Invoice Care Agent 38375 Egencia FRANCE – Marseille
  • Manager Service Client/Call center H/F 38517 Egencia FRANCE – Marseille.

Se volete quindi avere maggiori informazioni su questo gruppo, volete conoscere i requisiti professionali richiesti ad ogni figura ricercata o volete sottomettere la vostra candidatura online, il sito internet da consultare è il seguente:

http://www.expediajobs.com/job_search/index.html

Lascia un commento