Home » Assunzioni nella comunicazione con Cairo Communication

Assunzioni nella comunicazione con Cairo Communication

Per chi vuole lavorare nella comunicazione, ci sono diverse opportunità di lavoro all’interno del gruppo Cairo Communication, che sta cercando personale per il suo organico. Ecco quali sono le posizioni disponibili e come è possibile candidarsi. 

Lavorare in Cairo Communication

Cairo Communication è un editore televisivo, di periodici e di libri, di concessionaria per la vendita di spazi pubblicitari su diversi mezzi (tv commerciale, tv digitale a pagamento, stampa ed internet), oltre ad operare su internet attraverso il suo motore di ricerca Il Trovatore. Editoria Tv Commerciale: La7 – La7d – La7.it

Assunzioni nella comunicazione con Cairo Communication

In questo momento il gruppo Cairo Communication è alla ricerca di giovani profili professionali nel settore della comunicazione e del marketing. Le selezioni sono estese a tutto il territorio nazionale e le sedi di lavoro sono le diverse sedi del gruppo presenti su tutta la penisola italiana.

C’è ampio spazio per i giovani che vogliano intraprendere una esperienza di stage.

Ecco quindi quali sono le posizioni attualmente aperte in azienda:

  • 1 POSIZIONE STAGE – DIREZIONE COMMERCIALE TV/WEB – Area Commerciale – Vendite – Milano 
    La risorsa affiancherà il responsabile nelle attività commerciali di online advertising e nella preparazione di proposte per campagne pubblicitarie sui mezzi in concessione a Cairo Pubblicità.

    Si richiedono:

  • Diploma di laurea o laurea breve o Laurea triennale o di primo livello
  • Ottima conoscenza degli strumenti del pacchetto Office
  • Buona conoscenza della lingua inglese

Per chi volesse quindi avere maggiori informazioni sul gruppo, conoscere i requisiti richiesti ad ogni singolo profilo professionale e sottomettere la propria candidatura online, la pagina internet da visitare sarà quella relativa alla sezione Lavora con Noi del sito ufficiale:

http://www.cairocommunication.it/Lavora-con-noi.html

Lascia un commento