Home » Lavoro nella comunicazione con Cairo Communication

Lavoro nella comunicazione con Cairo Communication

Se vi siete da poco laureati e il vostro desiderio è quello di entrare nel settore della comunicazione, il gruppo Cairo Communication sta cercando personale per il suo organico. Le ricerche si rivolgono esperti di comunicazione e marketing. Ecco quali sono  requisiti richiesti e come ci si può candidare. 

Lavorare in Cairo Communication

Cairo Communication è un editore televisivo, di periodici e di libri, di concessionaria per la vendita di spazi pubblicitari su diversi mezzi (tv commerciale, tv digitale a pagamento, stampa ed internet), oltre ad operare su internet attraverso il suo motore di ricerca Il Trovatore. Editoria Tv Commerciale: La7 – La7d – La7.it

Lavoro nella comunicazione con Cairo Communication

In questo momento il gruppo Cairo Communication è alla ricerca di giovani profili professionali nel settore della comunicazione e del marketing. Le selezioni sono estese a tutto il territorio nazionale e le sedi di lavoro sono le diverse sedi del gruppo presenti su tutta la penisola italiana.

C’è ampio spazio per i giovani che vogliano intraprendere una esperienza di stage.

Ecco quindi quali sono le posizioni attualmente aperte in azienda:

  • Area Commerciale-Vendite
    Per la sede di Milano Cairo Pubblicità ricerca

    1 POSIZIONE STAGE – DIREZIONE COMMERCIALE TV/WEB
    La risorsa affiancherà il responsabile nelle attività commerciali di online advertising e nella preparazione di proposte per campagne pubblicitarie sui mezzi in concessione a Cairo Pubblicità.

    Si richiedono:

  • Diploma di laurea o laurea breve/Laurea triennale o primo livello
  • Ottima conoscenza degli strumenti Office
  • Buona conoscenza della lingua inglese

Per chi volesse quindi avere maggiori informazioni sul gruppo, conoscere i requisiti richiesti ad ogni singolo profilo professionale e sottomettere la propria candidatura online, la pagina internet da visitare sarà quella relativa alla sezione Lavora con Noi del sito ufficiale:

http://www.cairocommunication.it/Il-Gruppo-Cairo-Communication.html

Lascia un commento