Home » Assunzioni nella moda per il brand Michael Kors

Assunzioni nella moda per il brand Michael Kors

Ci sono diverse offerte di lavoro attive all’interno del settore della moda. A proporle è il brand Michael Kors, che sta cercando personale per il suo organico in Italia e nel resto del mondo. Ecco quali sono le offerte di lavoro attive e come ci si può candidare per partecipare alle selezioni. 

Lavorare in MICHAEL KORS

Uno degli stilisti più acclamati del momento, lo statunitense Michael Kors, è oggi un brand internazionale ricercatissimo nel mondo della moda. Lo stilista firma prodotti come borse, scarpe, vestiti, orologi, accessori, e possiede negozi monomarca e centri di produzione negli Stati Uniti e in tutta Europa.

Assunzioni nella moda per il brand Michael Kors

Diverse sono sono le posizioni di lavoro aperte in questo momento all’interno del gruppo che fa capo al brand Michael Kors, che presenta punti vendita, uffici e centri logistici in tutto il mondo, anche in Europa ci sono diversi punti vendita che ricercano personale. Ci sono anche opportunità per l’Italia.

Ecco quindi quali sono le figure al momento più ricercate per cui ci si può candidare:

  • PR Coordinator IT-Milan
  • Store Manager-Outlet of Leccio IT-Florence
  • Assistant Store Manager IT-Verona
  • Web Producer UK-London
  • Supervisor- Covent Garden UK-London
  • Regent Street-Global Flagship Store (Part-Time Positions – Sales & Stock) UK-London
  • Shop Management Roles – London, Luxury Department Stores UK-London
  • Sales Associate – Accessories – London Generic Department Stores UK-London.

In alternativa è possibile consultare le altre offerte di lavoro disponibili in tutta Europa, in particolare nel Regno Unito, in Francia e in Spagna.

Per avere maggiori informazioni su questo gruppo, sottomettere la vostra candidatura online o conoscere gli altri i requisiti richiesti, potete visitare la seguente pagina internet, in cui troverete il dettaglio dell’offerta:

https://eucareers-michaelkors.icims.com/jobs/search?ss=1

Lascia un commento