Home » Lavoro per addetti alla vendita nei negozi Bagalier

Lavoro per addetti alla vendita nei negozi Bagalier

Se volete lavorare nel settore del commercio e vi interessano posizioni nei negozi, nella regione Marche c’è il gruppo Bagalier che assume! Il gruppo Bagalier sta cercando personale per il suo organico. Ecco quali sono i profili ricercati e come ci si può candidare. 

Lavorare in Bagalier

Bagalier.com è lo store online del gruppo Streni Spa, società marchigiana che dal 1969 è leader nel settore pelletteria, valigeria ed accessori. Dal 2011 offre a tutti i clienti on-line una vastissima scelta di brand e modelli, con spedizioni in 24 ore, pagamenti sicuri ed un Servizio Clienti di altissimo livello. Bagalier offre un vastissimo assortimento dei migliori marchi della moda italiana ed internazionale ed è Rivenditore Autorizzato di tutti i brand in catalogo. Si possono anche trovare brand esclusivi come Furla, Coccinelle, Michael Kors, Liu-Jo, Guess, ed una vastissima sezione “Outlet” con migliaia di prodotti in offerta. Il grande successo online di Bagalier ha permesso la creazione dei primi Punti Vendita Bagalier.

Lavoro per addetti alla vendita nei negozi Bagalier

In questi ultimi mesi Bagalier sta crescendo molto ed è alla ricerca di nuovi collaboratori per inserimento immediato. Se sei una persona dinamica, flessibile, se hai voglia di crescere e vuoi dimostrare la tua professionalità sei il candidato ideale!

Ecco quindi quali sono le posizioni attualmente aperte in Bagalier:

  • Addetti alla vendite – Per nuovi negozi di Civitanova Marche, Pescara San Benedetto del Tronto, Ancona
  • Store Manager – Responsabile Punti Vendita Bagalier per la sede di Civitanova Marche
  • Addetti Customer Care – Addetti all’assistenza clienti online presso la sede operativa Bagalier di Civitanova Marche.

Per chi volesse ottenere maggiori informazioni su questo gruppo, volesse conoscere quali sono i requisiti professionali richiesti ad ogni figura lavorativa ricercata o sottomettere la propria candidatura inviando il proprio curriculum vitae online, la pagina internet da visitare è la seguente:

http://www.bagalier.com/it/content/10-lavora-con-noi

Lascia un commento