Home » Lavoro nel settore moda negli store Bagalier

Lavoro nel settore moda negli store Bagalier

Ci sono diverse offerte di lavoro attive in questo momento nel settore moda negli store Bagalier. Il marchio che si occupa del commercio della grandi firme di borse, valigie e accessori sta infatti cercando personale. Ecco quali sono le posizioni di lavoro aperte e come ci si può candidare. 

Lavorare in Bagalier

Bagalier.com è lo store online del gruppo Streni Spa, società marchigiana che dal 1969 è leader nel settore pelletteria, valigeria ed accessori. Dal 2011 offre a tutti i clienti on-line una vastissima scelta di brand e modelli, con spedizioni in 24 ore, pagamenti sicuri ed un Servizio Clienti di altissimo livello. Bagalier offre un vastissimo assortimento dei migliori marchi della moda italiana ed internazionale ed è Rivenditore Autorizzato di tutti i brand in catalogo. Si possono anche trovare brand esclusivi come Furla, Coccinelle, Michael Kors, Liu-Jo, Guess, ed una vastissima sezione “Outlet” con migliaia di prodotti in offerta. Il suo grande successo online ha permesso la creazione dei primi Punti Vendita.

Lavoro nel settore moda negli store Bagalier

In questi ultimi mesi Bagalier è in espansione ed è alla ricerca di nuovi collaboratori per inserimento immediato. Se sei una persona dinamica, flessibile, se hai voglia di crescere e vuoi dimostrare la tua professionalità sei il candidato ideale!

Ecco quindi quali sono le posizioni attualmente aperte nel gruppo:

  • collaboratori per la sede di  Montecosaro (MC)
  • Responsabile Punti Vendita per la sede di Civitanova Marche
  • Addetti alla vendita per nuovi negozi di Civitanova Marche, Pescara San Benedetto del Tronto, Ancona
  • Addetto all’assistenza clienti online presso la sede operativa.

Per chi volesse ottenere maggiori informazioni su questo gruppo, volesse conoscere quali sono i requisiti professionali richiesti ad ogni figura lavorativa ricercata o sottomettere la propria candidatura inviando il proprio curriculum vitae online, la pagina internet da visitare è la seguente:

http://www.bagalier.com/it/content/10-lavora-con-noi

Lascia un commento