Home » Lavoro nel settore assicurazioni con SWISS RE

Lavoro nel settore assicurazioni con SWISS RE

Il settore delle assicurazioni riserva interessanti opportunità di lavoro in Italia. Vi sono ad esempio quelle della compagnia internazionale SWISS RE che seleziona personale per il suo organico nel nord Italia. Ecco quali sono. 

Chi è e cosa fa Swiss Re

Swiss Re o meglio Schweizerische Rückversicherungs-Gesellschaft, nota all’estero come Swiss Reinsurance Company Ltd, è una compagnia svizzera internazionale di riassicurazione. È la seconda compagnia riassicuratrice più grande al mondo, dopo aver acquisito la GE Insurance Solutions. Fu fondata nel 1863 e ha sede a Zurigo. Oggi opera in più di 25 paesi nel mondo tra cui l’Italia.

Lavoro nel settore assicurazioni con SWISS RE

Se il vostro desiderio è quindi quello di lavoro all’interno di questa grande compagnia potete valutare quali sono le ricerche attualmente attive nel gruppo, numerose in tutto il mondo. Il gruppo è infatti sempre alla ricerca di nuovo personale per l’ampliamento del proprio organico.

Ecco quali sono ad esempio le posizioni attualmente aperte in Italia presso le sedi del gruppo:

  • Centre of Excellence (CoE) Expert Group Strategy & Operations Mgmt Italy
  • Claims Examiner Claims Italy
  • Contracts Specialist Underwriting Italy
  • CorSo Business Services Manager – Casualty
  • Group Strategy & Operations Mgmt Italy
  • Manager/Expert Client Accounting Services Technical Accounting.

Se invece siete interessati a lavorare nel resto del mondo, non vi resta che selezionare la nazione da voi scelta nella maschera di ricerca per vedere quali sono le numerosi posizioni di lavoro attive.

Se volete quindi avere maggiori informazioni su questo gruppo, conoscere quali sono i requisiti richiesti ad ogni figura professionale ricercata e sottomettere la vostra candidatura online, la pagina internet da consultare è la seguente:

 http://www.swissre.com/careers/

Lascia un commento