Home » Assunzioni per account e neolaureati nel gruppo Reale Mutua

Assunzioni per account e neolaureati nel gruppo Reale Mutua

Volete lavorare nel settore delle assicurazioni? Il gruppo Reale Mutua sta selezionando personale per il proprio organico e è alla ricerca di giovani professionisti e neolaureati da inserire nel suo organico. Ecco quali sono tutte le posizioni disponibili e come ci si può candidare. 

Lavorare in Reale Mutua

Reale Mutua è la più grande compagnia di assicurazioni italiana in forma di mutua. La sua storia inizia nel 1828 e prosegue tuttora nel rispetto degli stessi valori che hanno guidato l’azienda fin dall’inizio: l’impegno a garantire gli interessi degli assicurati e, nello stesso tempo, a creare valore per la collettività. Con circa 1.300 dipendenti e 340 agenzie distribuite in tutta la penisola, Reale Mutua è anche capofila di un Gruppo presente in Italia e in Spagna, che impiega 3.000 persone e tutela circa tre milioni e mezzo di assicurati.

Assunzioni per account e neolaureati nel gruppo Reale Mutua

Il Gruppo assicurativo Reale Mutua è alla ricerca di personale giovane per ricoprire, all’interno della struttura aziendale, diverse figure. Sono ricercati soprattutto profili di neolaureati e di giovani diplomati che possano lavorare come stagisti.

Ecco quali sono in particolare le posizioni aperte in questo momento:

  • Stage curriculare
  • Business Consultant – Emilia e Alta Toscana
    Avrà il ruolo, attraverso il coordinamento e la gestione delle agenzie, di incrementare i livelli produttivi della zona Bologna Contratto a tempo indeterminato
  • Business Consultant – Lombardia Milano Contratto a tempo determinato
  • Stage area Business Intelligence

Per la seconda e terza posizione sono richiesti i seguenti requisiti:

  • junior account – specialista commerciale, nel dipartimento vendite – area commerciale.
    Si prevede inserimento a tempo determinato/indeterminato
    E’ richiesta la disponibilità ad effettuare trasferte in Italia.

Per la prima posizione sono richiesti i seguenti requisiti:

  • la risorsa ideale è laureanda in materie umanistiche, economiche o ingegneristiche. Cerchiamo persone caratterialmente mature, positive, precise, flessibili, motivate e con ottime doti relazionali. Lo stage è rivolto esclusivamente a laureandi curriculari.

Per tutti coloro che volessero sottomettere la propria candidatura per queste posizioni o ottenere maggiori informazioni in merito ai profili richiesti, è possibile vistare il sito internet aziendale attraverso la seguente pagina internet, dove potrete anche registrare i vostri dati e selezionare le offerte di lavoro per futuri utilizzi:

http://www.realemutua.it/institutional/lavora-con-noi

Lascia un commento