Home » Nuove assunzioni nel gruppo Reale Mutua

Nuove assunzioni nel gruppo Reale Mutua

Giovani laureati o persone con esperienza nel campo assicurativo possono cogliere al volo le diverse offerte di lavoro attive presso il gruppo Reale Mutua. In particolare i laureandi hanno in questa compagnia la possibilità di svolgere il loro stage curriculare. Anche per discipline umanistiche. 

Lavorare in Reale Mutua

Reale Mutua è la più grande compagnia di assicurazioni italiana in forma di mutua. La sua storia inizia nel 1828 e prosegue tuttora nel rispetto degli stessi valori che hanno guidato l’azienda fin dall’inizio: l’impegno a garantire gli interessi degli assicurati e, nello stesso tempo, a creare valore per la collettività. Con circa 1.300 dipendenti e 340 agenzie distribuite in tutta la penisola, Reale Mutua è anche capofila di un Gruppo presente in Italia e in Spagna, che impiega 3.000 persone e tutela circa tre milioni e mezzo di assicurati.

Nuove assunzioni nel gruppo Reale Mutua

Il Gruppo assicurativo Reale Mutua è alla ricerca di personale giovane per ricoprire, all’interno della struttura aziendale, diverse figure. Sono ricercati soprattutto profili di neolaureati e di giovani diplomati che possano lavorare come stagisti.

Ecco quali sono in particolare le posizioni aperte in questo momento:

  • Stage curriculare
  • Attuario Reserving Danni Contratto a tempo indeterminato

Per la seconda posizione sono richiesti i seguenti requisiti:

  • laurea ad indirizzo statistico-attuariale, matematico o finance, esperienza di almeno 2 anni nella gestione di calcolo delle riserve tecniche maturata in Compagnie di Assicurazione o in società di Consulenza / Revisione, in ambito danni, conoscenza approfondita del regolamento Solvency II, buona conoscenza del pacchetto Office e di programmazione, buona conoscenza della lingua inglese e preferibile esperienza di utilizzo del Software ResQ.

Per la prima posizione sono richiesti i seguenti requisiti:

  • la risorsa ideale è laureanda in materie umanistiche, economiche o ingegneristiche. Cerchiamo persone caratterialmente mature, positive, precise, flessibili, motivate e con ottime doti relazionali. Lo stage è rivolto esclusivamente a laureandi curriculari.

Per tutti coloro che volessero sottomettere la propria candidatura per queste posizioni o ottenere maggiori informazioni in merito ai profili richiesti, è possibile vistare il sito internet aziendale attraverso la seguente pagina internet, dove potrete anche registrare i vostri dati e selezionare le offerte di lavoro per futuri utilizzi:

http://www.realemutua.it/institutional/lavora-con-noi

Lascia un commento