Home » Lavoro per neolaureati nelle assicurazioni con Reale Mutua

Lavoro per neolaureati nelle assicurazioni con Reale Mutua

Cercate lavoro nel settore delle assicurazioni? Un grande gruppo presente anche in Italia, Reale Mutua, sta infatti cercando personale per il suo organico. Le sue ricerche sono attualmente rivolte soprattutto a giovani freschi di laurea che vogliano costruire la loro carriera. Ecco quali sono le posizioni di lavoro attive e come ci si può candidare.

Chi è e cosa fa Reale Mutua

Reale Mutua è la più grande compagnia di assicurazioni italiana in forma di mutua. La sua storia inizia nel 1828 e prosegue tuttora nel rispetto degli stessi valori che hanno guidato l’azienda fin dall’inizio: l’impegno a garantire gli interessi degli assicurati e, nello stesso tempo, a creare valore per la collettività. Con circa 1.300 dipendenti e 340 agenzie distribuite in tutta la penisola, Reale Mutua è anche capofila di un Gruppo presente in Italia e in Spagna, che impiega 3.000 persone e tutela circa tre milioni e mezzo di assicurati.

Lavoro per neolaureati nelle assicurazioni con Reale Mutua

Il Gruppo assicurativo Reale Mutua è alla ricerca di personale giovane per ricoprire, all’interno della struttura aziendale, diverse figure. Sono ricercati soprattutto profili di neolaureati e di giovani diplomati che possano lavorare come stagisti.

Ecco quali sono in particolare le posizioni aperte in questo momento:

  • Neolaureati in materie economiche
  • Stage curriculare.

Per la prima posizione sono richiesti i seguenti requisiti:

  • Laurea Specialistica in materie economiche conseguita con brillante votazione
  • Eventuale esperienza lavorativa pregressa in contesti strutturati e complessi
  • Eventuale periodo di studio o lavoro svolto all’estero
  • Buona conoscenza dell’Inglese (livello B1).

Per la seconda posizione sono richiesti i seguenti requisiti:

  • La risorsa ideale è laureanda in materie umanistiche, economiche o ingegneristiche. Cerchiamo persone caratterialmente mature, positive, precise, flessibili, motivate e con ottime doti relazionali. Lo stage è rivolto esclusivamente a laureandi curriculari.

Per tutti coloro che volessero sottomettere la propria candidatura per queste posizioni o ottenere maggiori informazioni in merito ai profili richiesti, è possibile vistare il sito internet aziendale attraverso la seguente pagina internet, dove potrete anche registrare i vostri dati e selezionare le offerte di lavoro per futuri utilizzi:

http://www.realemutua.it/institutional/lavora-con-noi

Lascia un commento