Home » Assunzioni per addetti alla vendita nei negozi H e M

Assunzioni per addetti alla vendita nei negozi H e M

Per chi vuole lavorare nel settore della vendita, ci sono della possibilità per essere reclutati come addetti alla vendita. I negozi del gruppo H & M in Italia stanno infatti cercando personale per il loro organico, e si rivolgono soprattutto a persone dell’area commerciale. Ecco quali sono le posizioni disponibili e come ci si può candidare. 

Lavorare in H&M

Il gruppo internazionale H&M, che sta per Hennes & Mauritz AB, può oggi vantare oltre 30o0 punti vendita in tutto il mondo, ed è presente in oltre 53 paesi. Da un originario unico brand, ora i band attivi sono 6 e l’obiettivo è sempre quello di incontrare i desideri del maggior numero di persone in fatto di abbigliamento al miglior prezzo.

Assunzioni per addetti alla vendita nei negozi H e M

Il gruppo H&M è al momento alla ricerca di personale in tutte le principali nazioni del Vecchio Continente. Per chi vuole sottoporre la propria candidatura le possibilità sono più di una. Le ricerche sono rivolte alle figure tipiche del settore, quali commessi, responsabili di negozio e cassieri, ma vi sono anche profili più specifici per il marketing e il design.

Diverse sono le posizioni aperte per l’Italia, tra cui:

  • Sales Advisor – Contratto a Chiamata Lombardia, Antegnate Full-time
  • MERCHANDISE MANAGER Lazio, Roma Full-time
  • Sales Advisor – Contratto a Chiamata Piemonte, Cuneo Full-time
  • Sales Advisor – Contratto a Chiamata Lombardia, Bergamo Full-time
  • Sales Advisor – Contratto a Chiamata Trentino-Alto Adige, Bolzano Full-time
  • Store Manager Full-time
  • LEASING MANAGER Lazio, Roma Full-time.

Per chi volesse candidarsi per queste offerte la pagina internet in cui visionare le ricerche per ogni nazione, Italia compresa, è la seguente:

http://career.hm.com/content/hmcareer/it_it/findjob.html#

Lascia un commento