Home » Assunzioni per venditori e designer nei negozi HeM in Europa e nel mondo

Assunzioni per venditori e designer nei negozi HeM in Europa e nel mondo

Se volete lavorare nella moda e nel design possono esserci buone opportunità per voi presso la catena di negozi internazionale H&M, che cerca in questo momento sia venditori che designer. Le possibilità di impiego si riferiscono all’Italia e all’Europa. 

Chi è e cosa fa H&M

Il gruppo internazionale H&M, che sta per Hennes & Mauritz AB, può oggi vantare oltre 30o0 punti vendita in tutto il mondo, ed è presente in oltre 53 paesi. Da un originario unico brand, ora i band attivi sono 6 e l’obiettivo è sempre quello di incontrare i desideri del maggior numero di persone in fatto di abbigliamento al miglior prezzo.

Assunzioni in H&M

Il gruppo H&M è dunque alla ricerca di personale anche oggi e in tutte le principali nazioni del Vecchio Continente. Per chi vuole sottoporre la propria candidatura e partire alla volta di una esperienza internazionale le possibilità sono più di una. Le ricerche sono rivolte alle figure tipiche del settore, quali commessi, responsabili di negozio e cassieri, ma vi sono anche profili più specifici per il marketing e il design.

In più numerose posizioni part time sono anche riservate agli studenti universitari che vogliono intraprendere una attività lavorativa durante il loro percorso di formazione.

Ecco quali sono le principali posizioni aperte per l’Italia e la Svezia:

  • Sales Advisor – Contratto a Chiamata – Piemonte, Torino
  • Sales Advisor – Contratto a Chiamata – Lombardia
  • Sales Advisor – Contratto a Chiamata – Emilia Romagna
  • Experienced Designer to H&M Home
  • Design Student Placement 2015
  • Senior Print Designer & Print Design Assistant.

Le posizioni aperte in Italia al momento sono diverse e si riferiscono ad alcuni punti vendita. Gli inquadramenti possibili sono a tempo determinato e indeterminato.

Per chi volesse candidarsi per queste posizioni aperte la pagina internet in cui visionare le offerte per ogni nazione, Italia compresa, è la seguente:

http://career.hm.com/content/hmcareer/it_it/findjob.html

Lascia un commento