Home » Assunzioni per addetti alle vendite e store manager in Swatch Group

Assunzioni per addetti alle vendite e store manager in Swatch Group

Se state cercando lavoro all’interno del settore del commercio, ci sono interessanti opportunità di assunzione nel gruppo Swatch che cerca commerciali e non solo per i suoi punti vendita in Italia. Possibilità anche per le categorie protette.

Chi è e cosa fa SWATCH Group

Swatch Group è uno dei maggiori produttori mondiali di orologi finiti, ma anche gioielli, movimenti e componenti orologieri, che fornisce alle aziende orologiere svizzere e a quelle dislocate in tutto il mondo. Oggi Swatch Group impiega più di 29 700 persone in oltre 50 paesi nel globo.

Assunzioni per addetti alle vendite e store manager in Swatch Group

In questo momento il gruppo Swatch è alla ricerca per le sue sedi italiane di diversi profili professionali, per i quali è prevista una maggiore o minore esperienza nel ruolo vendite.

Le figure lavorative attualmente aperte in Swatch sono infatti:

  • CS admin & logistic support – CATEGORIA PROTETTA
  • CONTROLLER
  • Events Specialist – Cat.Prot art.18
  • ADDETTO/A VENDITE – Sales Assistant Venezia
  • Store Manager Venezia – tempo determinato
  • Store Manager Milano
  • Store Manager Monza.

Come potete vedere ci sono diverse posizioni a disposizione anche per le categorie protette. Per alcune tipologie di addetti alla vendita è richiesta la conoscenza di alcune lingue straniere come il cinese o il russo. Molti punti vendita monomarca del gruppo Swatch si trovano presso gli aeroporti.

Se volete quindi avere maggiori informazioni sul gruppo Swatch, conoscere quali sono i requisiti richiesti alle diverse figure professionali ricercate o sottomettere la vostra candidatura online, il sito internet da consultare è il seguente:

http://www.swatchgroup.com/it/spazio_impiego/offerte_di_lavoro

Per chi fosse interessato a lavorare in Europa vi sono posizioni aperte anche in altre nazioni del continente.

Lascia un commento