Home » Lavoro per addetti alla vendita e store manager nei negozi Swatch

Lavoro per addetti alla vendita e store manager nei negozi Swatch

Cercate lavoro come addetti alla vendita o store manager? In questo periodo allora potete approfittare delle diverse offerte di lavoro attive nel gruppo Swatch, che è alla ricerca di personale per i suoi negozi. Ecco quali sono le posizioni aperte nel gruppo in Italia e quali sono i requisiti richiesti.

Chi è e cosa fa SWATCH Group

Swatch Group è uno dei maggiori produttori mondiali di orologi finiti, ma anche gioielli, movimenti e componenti orologieri, che fornisce alle aziende orologiere svizzere e a quelle dislocate in tutto il mondo. Oggi Swatch Group impiega più di 29 700 persone in oltre 50 paesi nel globo.

Lavoro per addetti alla vendita e store manager nei negozi Swatch

In questo momento il gruppo Swatch è alla ricerca per le sue sedi italiane di diversi profili professionali, per i quali è prevista una maggiore o minore esperienza nel ruolo vendite e non solo.

Le figure lavorative attualmente aperte in Swatch sono infatti:

  • LOGISTIC SUPPORT
  • JUNIOR CONTROLLER
  • ADDETTO/A VENDITE – Sales Assistant Venezia
  • Store Manager Venezia – tempo determinato
  • Store Manager Milano
  • Store Manager Monza
  • ADDETTO/A VENDITE CINESE MALPENSA.

Per alcune tipologie di addetti alla vendita è richiesta la conoscenza di alcune lingue straniere come il cinese o il russo. Molti punti vendita monomarca del gruppo Swatch si trovano presso gli aeroporti.

Se volete quindi avere maggiori informazioni sul gruppo Swatch, conoscere quali sono i requisiti richiesti alle diverse figure professionali ricercate o sottomettere la vostra candidatura online, il sito internet da consultare è il seguente:

http://www.swatchgroup.com/it/spazio_impiego/offerte_di_lavoro

Per chi fosse interessato a lavorare in Europa vi sono posizioni aperte anche in altre nazioni del continente.

Lascia un commento