Home » SWATCH assume personale in Italia

SWATCH assume personale in Italia

 Il marchio Swatch rappresenta da anni una certezza non solo nel mercato elvetico, dove ha mosso i suoi primi passi, ma anche nel resto d’Europa e del mondo, dove continua ad essere uno dei più apprezzati brand di orologi della sua categoria. Per questo motivo e per la solidità del suo gruppo, Swatch anche in Italia è attualmente in espansione e sta ricercando personale da inserire all’interno del suo organico. Se siete interessati a lavorare presso questo grande gruppo del settore della moda e del design allora potete leggere quali sono le offerte di lavoro attualmente attive. 

Chi è e cosa fa SWATCH Group

Swatch Group è uno dei maggiori produttori mondiali di orologi finiti, ma anche gioielli, movimenti e componenti orologieri, che fornisce alle aziende orologiere svizzere e a quelle dislocate in tutto il mondo. Oggi Swatch Group impiega più di 29 700 persone in oltre 50 paesi nel globo.

Chi sta cercando SWATCH Group

In questo momento quindi il gruppo Swatch è alla ricerca per le sue sedi italiane di diversi profili professionali, per i quali è prevista una maggiore o minore esperienza nel ruolo.

Le posizioni lavorative attualmente aperte in Swatch sono infatti:

  • REGIONAL RETAIL OPERATIONS COORDINATOR FÜR DIE REGIONEN DEUTSCHSCHWEIZ UND TESSIN
  • VISUAL MERCHANDISING PROJECT LEADER (F/M)
  • ASSISTANT TO BRAND MANAGER (M/F)
  • ASSISTANT HR PAYROLL & ADMINISTRATION (100%)
  • RETAIL DESIGN PROJECT LEADER (F/M).

Se volete quindi avere maggiori informazioni sul gruppo Swatch, conoscere quali sono i requisiti richiesti alle diverse figure professionali o sottomettere la vostra candidatura online, il sito internet da consultare è il seguente:

http://www.swatch.com/it_it/services/jobs.html

Lascia un commento