Home » Assunzioni per agenti di commercio con il gruppo ILLUMIA

Assunzioni per agenti di commercio con il gruppo ILLUMIA

Per coloro che vogliono lavorare nel settore dell’energia, ci sono una serie di opportunità di lavoro attive nel gruppo Illumia. Il gruppo sta infatti cercando in Italia personale per il suo organico. Sono ricercati ad esempio agenti di commercio ma anche altre figure per la gestione amministrative, come addetti customer care e manager. Ecco quali sono i profili ricercati e come ci si può candidare. 

Lavorare in ILLUMIA

Illumia è un family business italiano e fa parte del Gruppo Tremagi. Da sempre si occupa di trading di energia e nel 2006, anno in cui viene liberalizzato il mercato, nasce ufficialmente come fornitore di energia elettrica e gas. Oggi, più di 200 mila clienti li hanno scelti, perché sanno di poter contare su competenza e convenienza. La missione di questa azienda è diventare in 5 anni il 5° player nazionale e il 1° gruppo privato italiano come clienti forniti.

Assunzioni per agenti di commercio con il gruppo ILLUMIA

In questo momento il gruppo ILLUMIA sta selezionando nuove risorse da inserire nell’organico, utili principalmente nel settore del marketing.

Ecco quindi quali sono le principali posizioni professionali attualmente aperte nel gruppo:

  • ADDETTO CUSTOMER CARE BACK OFFICE POST VENDITA
  • POWER MARKET ANALYST AND SCHEDULING
  • RICERCA AGENTI DI COMMERCIO DIVISIONE LED
  • DISTRICT MANAGER MERCATO BUSINESS
  • SALES PMI.

Le offerte si riferiscono a tutto il territorio italiano. Se volete avere maggiori informazioni sul gruppo, volete conoscere i requisiti richiesti ai profili professionali ricercati o ancora volete sottomettere la vostra candidatura, inviando il vostro curriculum vitae completo di foto, la pagina internet da visitare è la seguente:

http://www.illumia.it/il-gruppo/lavora-con-noi/opportunita-di-lavoro/

Lascia un commento