Home » Assunzioni per bancari e esperti finanza nel gruppo UBS

Assunzioni per bancari e esperti finanza nel gruppo UBS

Sono diverse le opportunità di lavoro attualmente aperte nel gruppo UBS. Per chi vuole lavorare all’interno della grande banca ci sono sia opportunità in Italia che all’estero. Ecco quali sono tutti i profili ricercati e come ci si può candidare. 

Lavorare in banca con UBS

UBS è una società globale che offre servizi finanziari a clienti privati, corporate e clienti istituzionali. E’ presente su tutte le maggiori piazze finanziarie internazionali e possiede uffici in oltre 50 paesi. UBS in Italia offre servizi di wealth management, investment bank e global asset management.

Assunzioni per bancari e esperti finanza nel gruppo UBS

In questo momento il gruppo UBS è alla ricerca di diversi profili professionali. Il suo reclutamento spazia in genere su diverse categorie di persone come ad esempio il personale con esperienza, i giovani laureati, i professionisti in possesso di un MBA e i tirocinanti. La sua sede principale si trova però in Svizzera.

Ecco quali sono alcune delle posizioni attualmente attive per cui ci si può candidare:

  • WM Client Advisor Italy Milano Client Advisors/Relationship Managers
  • Relationship Manager WM Italy International HNWI Italy, Switzerland Client Advisors/Relationship Managers Wealth Management and Retail & Corporate
  • Relationship Manager WM Italy International HNWI
  • WM Client Advisor

Il candidato ideale deve possedere i seguenti requisiti:

  • operare in conformità con i principi di gestione dei rischi e di controllo e le politiche della banca, attenendosi ai processi, alle linee guida e alla best practice richiesti in ambito Legal & Compliance
  • comprendere le necessità del cliente e sostenere le sue esigenze a livello di servizi bancari
  • gestire parte di un portafoglio di clientela esistente
  • impegnarsi sia nell’acquisizione di clienti grazie ad un network consolidato, sia nello sviluppo di relazioni basate su fiducia, integrità, efficienza e discrezione
  • creare valore aggiunto per il cliente e la banca con una consulenza attiva, ben strutturata e su misura secondo i principi del modello aziendale.

Se volete quindi avere maggiori informazioni sul gruppo, conoscere quali sono i requisiti richiesti alle diverse figure professionali ricercate o sottomettere la vostra candidatura online, il sito internet da consultare è il seguente:

http://www.ubs.com/global/en/about_ubs/careers/professionals.html

Lascia un commento