Home » UBS seleziona personale in Europa

UBS seleziona personale in Europa

 Per coloro che hanno sempre desiderato di lavorare nel mondo finanziario e vogliono entrare a far parte di un grande gruppo presente in Europa, in questo momento ci sono diverse possibilità di lavoro aperte presso UBS, grande realtà globale del mondo della finanza. UBS sta infatti selezionando personale da inserire nel proprio organico, sia in Italia che in Europa. Per i più volenterosi vi sono ovviamente posizioni aperte anche nel resto del mondo, come in America e Asia. 

Chi è e cosa fa UBS

UBS è una società globale che offre servizi finanziari a clienti privati, corporate e clienti istituzionali. E’ presente su tutte le maggiori piazze finanziarie internazionali e possiede uffici in oltre 50 paesi. UBS in Italia offre servizi di wealth management, investment bank e global asset management.

Chi sta cercando UBS

In questo momento quindi il gruppo UBS è alla ricerca di diversi profili professionali. Il suo reclutamento spazia in genere su diverse categorie di persone come ad esempio il personale con esperienza, i giovani laureati, i professionisti in possesso di un MBA e i tirocinanti. La sua sede principale si trova in Svizzera.

In Italia al momento il gruppo è alla ricerca di un

  • Client Advisor WM per la sede di Milano.

Numerose altre posizioni sono però aperte in tutta Europa nelle diverse categorie indicate. Sul sito sarà quindi necessario impostare dei criteri di ricerca.

Se volete quindi avere maggiori informazioni sul gruppo, conoscere quali sono i requisiti richiesti alle diverse figure professionali o sottomettere la vostra candidatura online, il sito internet da consultare è il seguente:

http://www.ubs.com/global/en/about_ubs/careers/professionals.html

Lascia un commento