Home » Assunzioni in banca in Italia e nel mondo con UBS

Assunzioni in banca in Italia e nel mondo con UBS

Lavorare in banca è sicuramente possibile, sia in Italia che all’estero. Il grande gruppo svizzero UBS sta ad esempio cercando personale a in Italia e in altre nazioni europee. Ecco le posizioni attive al momento. 

Lavorare in banca con UBS

UBS è una società globale che offre servizi finanziari a clienti privati, corporate e clienti istituzionali. E’ presente su tutte le maggiori piazze finanziarie internazionali e possiede uffici in oltre 50 paesi. UBS in Italia offre servizi di wealth management, investment bank e global asset management.

Assunzioni in banca in Italia e nel mondo con UBS

In questo momento il gruppo UBS è alla ricerca di diversi profili professionali. Il suo reclutamento spazia in genere su diverse categorie di persone come ad esempio il personale con esperienza, i giovani laureati, i professionisti in possesso di un MBA e i tirocinanti. La sua sede principale si trova però in Svizzera.

Ecco quali sono alcune delle posizioni attualmente attive per cui ci si può candidare:

  • WM Client Advisor Italy Milano Client Advisors/Relationship Managers

Il candidato ideale deve possedere i seguenti requisiti:

  • impegnarsi sia nell’acquisizione di clienti grazie ad un network consolidato, sia nello sviluppo di relazioni basate su fiducia, integrità, efficienza e discrezione;
  • gestire parte di un portafoglio di clientela esistente;
  • comprendere le necessità del cliente e sostenere le sue esigenze a livello di servizi bancari;
  • creare valore aggiunto per il cliente e la banca con una consulenza attiva, ben strutturata e su misura secondo i principi del modello aziendale.

Altri posizioni simili sono disponibili in Europa e nel resto del mondo.

Se volete quindi avere maggiori informazioni sul gruppo, conoscere quali sono i requisiti richiesti alle diverse figure professionali ricercate o sottomettere la vostra candidatura online, il sito internet da consultare è il seguente:

http://www.ubs.com/global/en/about_ubs/careers/professionals.html

Lascia un commento