Home » Assunzioni per commerciali del fitness in Technogym

Assunzioni per commerciali del fitness in Technogym

Siete degli appassionati di fitness e al tempo stesso volete lavorare per una azienda in espansione a livello internazionale? Il gruppo Technogym sta cercando personale per il proprio organico e ricerca profili specifici soprattutto in Italia. Per coloro che guardano al di fuori dei confini nazionali c’è anche la possibilità di lavorare all’estero. Ecco quali sono le posizioni attive e come ci si può candidare.

Lavorare in Technogym

Technogym è infatti oggi un’azienda di punta nel settore del Fitness & Wellness con oltre 2.200 dipendenti, ben 14 filiali in Europa, U.S.A., Asia, Medio Oriente e Australia. Oltre 65.000 centri Wellness e 100.000 abitazioni private in tutto il mondo sono attrezzate Technogym.

Assunzioni per commerciali del fitness in Technogym

Il gruppo Technogym sta quindi pensando di ampliare il proprio organico per le sue sedi italiane sta cercando diversi profili professionali.

Ecco quali sono le posizioni aperte in Italia:

  • INTERNSHIP Cesena EMR IT 47521
  • Steel structural work Buyer Cesena EMR IT 47521
  • Process Engineer Cesena EMR IT 47521
  • Senior UI Designer Cesena, Cesena Forlì-Cesena – Emilia Romagna IT 47521
  • Customer Service Manager Italy Cesena, Cesena Forlì-Cesena – Emilia Romagna IT 47521
  • Sales agent HCP Emilia Bologna EMR IT 40100 Parma EMR IT 43100 Piacenza EMR IT 29100 Mantova LOM IT 46100 Ravenna EMR IT 48100 Forlì EMR IT 47100 Rimini EMR IT 47900 Ferrara EMR IT 44100
  • Product Specialist Cesena, Cesena Forlì-Cesena – Emilia Romagna IT 47521
  • Solution & Strategic Marketing – Hospitality & Residential Segment Cesena, Cesena Forlì-Cesena – Emilia Romagna IT 47521.

Queste sono dunque le posizioni aperte che potete trovare in questo momento. Vi sono opportunità sia per le sedi italiane che per quelle estere. Per farvi un’idea più dettagliata dei requisiti che vengono richiesti per ogni profilo e per sottomettere la vostra candidatura potete controllare la sezione delle offerte di lavoro all’interno del sito ufficiale del gruppo.

Da questo stesso sito potrete anche inviare la vostra candidatura seguendo le istruzioni indicate. La pagina internet da visitare sarà comunque la seguente:

http://www.technogym.com/it/who-we-are/lavora-in-technogym/

Lascia un commento